Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

 

 

Prova a cancellare la cartella e a reinstallarlo da capo, i dischi ora come le ruote sono stati perfezionati. Forse qualcosa è andato storto nell'aggiornare il mod. Facci sapere come va. Ciao

scusa ma che intendi x installare di nuovo... velocipede mi consigliò di cancellare la vecchia cartella e sostituirla con la nuova contenuta nella 1.2.2  e che questa conteneva tutti gli aggiornamenti riuniti dei giorni precedenti... e cosi ho fatto.....  ho provato come mi hai suggerito ma nn è cambiato niente... vorrei provare a riscaricarla la 1.2.2   ma dove la ritrovo?

Non è un problema tuo ho verificato adesso e i freni incandescenti non funzionano con questa 1.2.2

 

ah... ok  nn è che fosse indispensabile... ma mi pareva strano che l'aggiornamento delle pinze e dei dischi freno (che fra l'altro a me paiono praticamente uguali) avessero subito un diciamo tra virgolette un peggioramento.....  aver implementato il disco freno incandescente, e poi toglerlo-- mi era parso strano

cmq ti ringrazio di avermi dato conferma 

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Prova a cancellare la cartella e a reinstallarlo da capo, i dischi ora come le ruote sono stati perfezionati. Forse qualcosa è andato storto nell'aggiornare il mod. Facci sapere come va. Ciao

scusa ma che intendi x installare di nuovo... velocipede mi consigliò di cancellare la vecchia cartella e sostituirla con la nuova contenuta nella 1.2.2  e che questa conteneva tutti gli aggiornamenti riuniti dei giorni precedenti... e cosi ho fatto.....  ho provato come mi hai suggerito ma nn è cambiato niente... vorrei provare a riscaricarla la 1.2.2   ma dove la ritrovo?

Non è un problema tuo ho verificato adesso e i freni incandescenti non funzionano con questa 1.2.2

 

ah... ok  nn è che fosse indispensabile... ma mi pareva strano che l'aggiornamento delle pinze e dei dischi freno (che fra l'altro a me paiono praticamente uguali) avessero subito un diciamo tra virgolette un peggioramento.....  aver implementato il disco freno incandescente, e poi toglerlo-- mi era parso strano

cmq ti ringrazio di avermi dato conferma 

 

non ce stato aggiornamento ne pinze ne dischi freno, solo texture dei cerchi

Edited by il_cice
Link to comment
Share on other sites

la fisica dell'auto ancora una volta è stata migliorata verso la realtà, ora si riesce a saltare sui cordoli, i tempi si abbassano e si avvicinano a quelli reali, unici problemi che ho gia detto allo sviluppatore sono che le gomme le vedo sempre fredde e nei settaggi convergenza e campnatura si hanno dei valori "strani", appena lo sento vi aggiorno!

Link to comment
Share on other sites

problema con l'ultima versione: non si va in pista perchè l'icona dice "invalid setup" e non si attiva mai, anche se si cambia qualcosa nel setup

Link to comment
Share on other sites

la fisica dell'auto ancora una volta è stata migliorata verso la realtà, ora si riesce a saltare sui cordoli, i tempi si abbassano e si avvicinano a quelli reali, unici problemi che ho gia detto allo sviluppatore sono che le gomme le vedo sempre fredde e nei settaggi convergenza e campnatura si hanno dei valori "strani", appena lo sento vi aggiorno!

senza nulla torgliere allo sviluppatore, e effettivamente un pochino i tempi migliorano, ma si guida l'auto in un modo poco naturale, direi poco reale.

L'auto è migliorata in staccata dove si scompone in modo giusto anche se blocca troppo secondo me, ma al rilascio dei freni e inserimento in curva non centra nulla con una Porsche GT3: che molli il gas o che lo dai la macchina smusa terribilmente. oppure se si entra decisi parte il retrotreno innestando dei drifting da paura, persino nell'ultima curva di monza in 4 marcia si arriva e sembra una saponetta, ci dovrebbe essere un bel carico e per farla partire bisognerebbe forzare molto, secondo me i tempi c'erano gia prima ma guidandola così l'errore era in agguato. si guida meglio con pochi gradi di sterzo e questo non è reale, il ffb pecca di mancanze di effetti molto importanti tipo pesantezza con l'aumento del grip sull'anteriore e il suo alleggerimento durante accellerazioni o perdite di aderenza, la macchina in accellerazione tende sempre a partire verso sx. :doubt:

quanto sopra non vuole esser una critica a vanvera ma costruttiva, secondo me meno aggiornamenti, meno finezze da fotografia e una fisica più reale, che non vuol dire più facile ma credibile.

tutti hanno gridato al miracolo con questo mod, forse perchè di mod Porsche non ce ne sono molti e non si riesce ad avere un confronto, pochi criticano e questo a volte puo esser un errore, perchè se la strada è sbagliata bisogna saperlo, i problemi nel menu dell'assetto di questa versione li hai gia visti, nella versione precedente le modifiche si sentivano e questo è molto positivo, vediamo di risolvere alle medio alte velocità :up:

Link to comment
Share on other sites

Come mai nei valori di setup a video si è passati da una campanatura estremamente negativa ad una addirittura positiva e non si ha più accesso ai valori negativi ? ( anche se nella guida non è così differente rispetto a prima )

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

io cmq in tta sincerità aspetto a mettere questo nuovo aggiornamento.. e x dirla tta uso x una questione del tt personale ancora la prima versione, cioè quella dell'acquisto... nn vorrei che x cercare di migliorare si finisse x peggiorare un prodotto gia ottimo alla sua nascita...  xchè parliamoci chiaro, le simulazioni x quanto i modelli fisici siano fatti alla perfezione ecc.. ecc..  i volanti le pedaliere e quant'altro siano al top... nn sarà mai come guidare un'auto che sia porsche  bmw o altro come nella realtà di un circuito... manca l'adrenalina che credetemi sale e sale di parecchio nella reatà... manca la senzazione della velocità quella vera....  manca la paura di andare a sbattere sul serio di fare danni all'auto e a noi... e anche questo falsa... mancano i trasferimenti di carico... e mi fermo qui

quindi concludendo e mi scuso x essere andato fuori tema...   guidare nelle simulazioni almeno x me deve essere sopratutto un divertimento, e questo mod a mio modesto parere lo è già nella versione di nascita... prendo atto e rispetto chi ha trovato dei difetti... ma ripeto resta cmq un video gioco e godiamocelo x come è

 

P.S. parlo da giocatore appassionato di giochi di guida.. infatti ho quasi soltanto quelli... e nell' hardware ho speso qualche soldino....e con quello che ho appena scritto nn ho voluto certo sputare nel piatto in cui mangio... e dove mi piace pure mangiarci    :up:  :wink:  :wink:

Edited by jerico1357
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.