Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Buona sera a tutti, ho scaricato questa mod due giorni fa,  V 1.2.2 ma quando vado a giocare (cambio automatico) la vettura resta in 1° 2° - 1° 2° non passa di li ... rimane a limitatore a 90 km/h

Tutto il resto funziona perfettamente nel gioco.

Mi potete aiutare ? ho inviato anche una mail sul sito ufficiale ma non mi hanno mica risposto.

 

Grazie.

Edited by wallix
Link to comment
Share on other sites

Adesso non ho la possibilità di verificare se con cambio automatico fa lo stesso anche a me ma davvero Wallix é un delitto usare AC con cambio automatico e con questa mod poi lo è ancora di più. Ciò non toglie che se c'è il problema lo sviluppatore sono sicuro s'impegnera per risolverlo.

Link to comment
Share on other sites

provvedo a dirlo allo sviluppatore ma prima vorrei che qualcun'altro prova(ora non posso) se con il cambio automatico ce questo bug, prova a cancellare e rinserire la cartella nel frattempo

Link to comment
Share on other sites

provvedo a dirlo allo sviluppatore ma prima vorrei che qualcun'altro prova(ora non posso) se con il cambio automatico ce questo bug, prova a cancellare e rinserire la cartella nel frattempo

chiedigli anche come si fa a fare una skin opaca perchè non c'è nessuna indicazione sulla texture da usare

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti, ho scaricato questa mod due giorni fa,  V 1.2.2 ma quando vado a giocare (cambio automatico) la vettura resta in 1° 2° - 1° 2° non passa di li ... rimane a limitatore a 90 km/h

Tutto il resto funziona perfettamente nel gioco.

Mi potete aiutare ? ho inviato anche una mail sul sito ufficiale ma non mi hanno mica risposto.

 

Grazie.

Confermo. Ho provato a mettere il cambio automatico e resta tra 1° e 2°.

Link to comment
Share on other sites

dopo tanto ho trovato il tempo di mettere l'aggiornamento 1.2.2... a me pare un pò più nervosa nella tenuta di strada... ma a parte questo.... avevo sentito parlare degli aggiornamenti ai dischi freno e pinze, la differenza nn mi pare molto evidente ma i dischi dei freni prima dell'aggiornamento nelle frenate diventavano rossi... con l'aggiornamento no... vi risulta questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Prova a cancellare la cartella e a reinstallarlo da capo, i dischi ora come le ruote sono stati perfezionati. Forse qualcosa è andato storto nell'aggiornare il mod. Facci sapere come va. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Prova a cancellare la cartella e a reinstallarlo da capo, i dischi ora come le ruote sono stati perfezionati. Forse qualcosa è andato storto nell'aggiornare il mod. Facci sapere come va. Ciao

scusa ma che intendi x installare di nuovo... velocipede mi consigliò di cancellare la vecchia cartella e sostituirla con la nuova contenuta nella 1.2.2  e che questa conteneva tutti gli aggiornamenti riuniti dei giorni precedenti... e cosi ho fatto.....  ho provato come mi hai suggerito ma nn è cambiato niente... vorrei provare a riscaricarla la 1.2.2   ma dove la ritrovo?

Link to comment
Share on other sites

Prova a cancellare la cartella e a reinstallarlo da capo, i dischi ora come le ruote sono stati perfezionati. Forse qualcosa è andato storto nell'aggiornare il mod. Facci sapere come va. Ciao

scusa ma che intendi x installare di nuovo... velocipede mi consigliò di cancellare la vecchia cartella e sostituirla con la nuova contenuta nella 1.2.2  e che questa conteneva tutti gli aggiornamenti riuniti dei giorni precedenti... e cosi ho fatto.....  ho provato come mi hai suggerito ma nn è cambiato niente... vorrei provare a riscaricarla la 1.2.2   ma dove la ritrovo?

Non è un problema tuo ho verificato adesso e i freni incandescenti non funzionano con questa 1.2.2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.