Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Non è una domanda stupida quello degli aiuti, quindi per riprodurre in maniera corretta il comportamento dell'auto bisogna mettere tutti gli aiuti su off, nemmeno su factory???

Ma leggete i post prima di scrivere? L'auto originale non ha aiuti, se andiamo per logica e lasciamo le impostazioni "factory" gli aiuti non ci saranno, non dico che con gli aiuti è un altra auto, peró usando sempre le impostazioni di fabbrica si apprezza di piu il modello creato perchè è cosi che riproduce il realismo

Link to comment
Share on other sites

aiuti off = spenti sempre in ogni caso

aiuti factory = come previsti dalla vettura reale, quindi in questo caso spenti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... scusate l'ignoranza e anche l'inesperienza... mi sono arrivate le mail con gli aggiornamenti... ma x essere onesto nn ci ho capito molto... vanno messi in sequenza.. va cancellato la vecchia cartella che contiene il mod... ho letto che la 1.2.1 ha dei bug  sbaglio?...  insomma come devo fare?.. qualcuno può aiutarmi a capire e godere al meglio dei miglioramenti di questo splendido mod?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Cancella la cartella che hai già inserito in assetto corsa e dopo incolli la cartella che è contenuta nella 1.2.2 .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio... quindi basta questa... la 1.2.2 e contiene tt gli aggiornamenti che sono arrivati x email in questi giorni?

Link to comment
Share on other sites

si contiene il mod completo e aggiornato, l'unica cosa che potresti aggiungere sono altre skin delle macchine

Link to comment
Share on other sites

si contiene il mod completo e aggiornato, l'unica cosa che potresti aggiungere sono altre skin delle macchine

Si quello l'ho gia fatto... quelle dove c'è cairoli ecc....  però con più di 20 auto compresa la mia si blocca il gioco... ho provato solo al mugello.. però di pit ce ne sono 24.. quindi il problema nn penso che sia quello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.