Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Nessuno ha avuto problemi con l'update 1.2? La versione 1.1 funzionava benissimo, questa invece, almeno a me, causa un crash di AC non appena inizia il caricamento dell'auto....... Ho resettato i file di cache, cancellato le impostazioni e riconfigurato tutto ma niente....... Di altri mod installati che potrebbero creare magari conflitti, ho solo la Formula Renault 3.5, e la nuova versione 1.4 della Mazda 787B........

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato?

Come prima.

 

Grazie Luca.

 

A questo punto resto alla finestra.

Non pensi sia fatto apposta per riprodurre l'auto come nella realtà?sono solo dati di come gestire altri imput...resta pure alla finestra noi ci godiamo l'auto:D

 

 

:doh:

 

Se devo essere proprio onesto, non lo penso affatto. 

 

Edit: ma l'ho scritto solo perché me lo hai chiesto.

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha avuto problemi con l'update 1.2? La versione 1.1 funzionava benissimo, questa invece, almeno a me, causa un crash di AC non appena inizia il caricamento dell'auto....... Ho resettato i file di cache, cancellato le impostazioni e riconfigurato tutto ma niente....... Di altri mod installati che potrebbero creare magari conflitti, ho solo la Formula Renault 3.5, e la nuova versione 1.4 della Mazda 787B........

crasha anche a me win10, ho solo la mazda, volevo riscaricare la 1.1 ma non la trovo 

 

EDIT Risolto bisogna rinominare la dir in 2013gt3cup, come si chiamava prima e tutto funziona

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

 

Nessuno ha avuto problemi con l'update 1.2? La versione 1.1 funzionava benissimo, questa invece, almeno a me, causa un crash di AC non appena inizia il caricamento dell'auto....... Ho resettato i file di cache, cancellato le impostazioni e riconfigurato tutto ma niente....... Di altri mod installati che potrebbero creare magari conflitti, ho solo la Formula Renault 3.5, e la nuova versione 1.4 della Mazda 787B........

crasha anche a me win10, ho solo la mazda, volevo riscaricare la 1.1 ma non la trovo 

 

EDIT Risolto bisogna rinominare la dir in 2013gt3cup, come si chiamava prima e tutto funziona

si il contenuto dello zip va messo nella cartella 2013gt3cup(prima cancellate tutto delle vecchia versione)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.