Jump to content

Assetto Corsa Dream Pack 2

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Secondo un mio parere personale sarebbe molto più bello invece che postare foto, dirci esattamente quello che ci sarà nel dream pack 2. Io mi auguro vivamente che ci siano almeno 2 piste tra cui Barcellona.

Secondo un mio parere personale sarebbe molto più bello invece che postare foto, dirci esattamente quello che ci sarà nel dream pack 2. Io mi auguro vivamente che ci siano almeno 2 piste tra cui Barcellona.

Non avrebbe senso, dato che sveleresti subito tutte le carte in tavola. Così invece tieni alta l'attenzione e snoccioli informazioni un po' alla volta. :wink:

Non avrebbe senso, dato che sveleresti subito tutte le carte in tavola. Così invece tieni alta l'attenzione e snoccioli informazioni un po' alla volta. :wink:

Son d'accordo con te ma è snervante, invece nell'altra maniera si può già sognare di guidare nel circuito che pubblicheranno o nelle auto. Punti di vista, ma dato che il marketing non è il mio forte sicuramente hanno ragione loro   :up:

Edited by MaoZeTung

Velo postando uno dei video live di stefano ha scritto che probabilmente la formula del dream pack 2 è la stessa del dream 1, cioe 10auto + 1 pista

Ricapitolando senza essere troppo preciso sui modelli:

Glickenhaus SGC003, BMW M4, R8 LMS, RUF, ford GT

Quindi ancora 5 auto piu la pista!!!

Edited by malny

io spero ci sia almeno una f1 moderna F2008 :dribble:

In uno dei trailer per il lancio del porting su console si vedeva una Ferrari F138 (quella del 2013)...

E per la pista o Brands Hatch oppure Barcellona, visto che sono quelle su cui stavano lavorando...

Edited by Giando74

io sarei gia contento delle ferrari di virual accademy ma nessuno fa una conversione di quelle stupende f1