Walter_Goya Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 (edited) Il gruppo ACAS è pronto per organizzare il 17°evento per correre in compagnia con Assetto Corsa. [Ricordiamo che lo spirito del gruppo è quello di correre in modo si competitivo, ma nell'assoluto rispetto dell'avversario. Non è richiesto nessun pagamento, solo serietà e sportività]. Per maggiori info => http://www.drivingit...showtopic=67192 Programma di GIOVEDI' 28 - 05 - 2015 21:30 / 22:00 Ritrovo sul canale ACAS di TS 22:00 / 22:30 Qualifiche - 30 min 22:30 Gara - 25 giri è obbligatorio un pit stop durante la gara IscrizionePer iscrivervi all'evento lasciate un messaggio qui indicando il nick di steamo sul nostro gruppo ACAS – Training in steam => http://steamcommunit...a-Training-ITA# Auto RUF Yellow Bird Skin Pacchetto skin rilasciato => https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMZmppdzRuRW1ST0U/view?usp=sharing fateci sapere la vostra scelta! Sound Mod Per questa auto ci sentiamo di consigliarvi caldamente l'utilizzo di questa mod audio, ideata da Fonsecker e diventato ormai un punto di riferimento per tutti i sounds modder. => https://drive.google.com/folderview?id=0B0V_749dIedMfjdxbzVRb21mdnRBcDVoRlo3NlR1WTJJZHdSQmNTZG82VlM0S1UwZkFBZXc&usp=sharing Circuito Imola - Autodromo Enzo e Dino Ferrari Posti a disposizione 20 Regolamento Ufficiale ACAS in fondo al post troverete il regolamento, scaricabile in formato pdf. Vi "obblighiamo a prenderne visione" e a rispettarlo con lo stesso impegno con cui noi lo abbiamo stilato! Vi troverete inoltre dettagli sulle applicazioni obbligatorie e non, ed un insieme di info utili ed indispensabili per correre! App obbligatorie Helicorsa_v4 ptracker v2.6.8 spotter_v1.1 Mappa originale Kunos AVVISO attivare ptracker 2.6.8 permette di registrare i tempi su stracker, visualizzabili per tutti al link sottostante. Oltre ai tempi di riferimento sul giro garantisce una trasparenza totale sulle configurazioni e settaggi di ognuno di noi. Prima di accedere nel server vi chiediamo di fare almeno un paio di giri validi con la combo della gara in hotlap con ptracker attivo, in questo modo verranno visualizzati i tempi parziali nei singoli settori su stracker (questa procedura va eseguita solamente una volta e non tutte le volte che si vuole accedere al server). http://37.187.38.176:50040/lapstat Potete guardare anche l'esito delle varie sessioni delle qualifiche e gare selezionando "session" in alto alla pagina che vi si apre. ServerIl server sul quale verrà lanciato l'evento è ACAS PRIVATE. Siccome abbiamo deciso di optare per un server riservato, per accedervi basta leggere le informazioni scritte nell'area discussioni direttamente sul nostro gruppo di steam.Quindi, una volta seguita la procedura, potrete accedere già al server per fare pratica. Nelle sere precedenti all'evento (impegni permettendo) ci si trova spesso e volentieri per scambiarsi pareri ( chat TS ) e fare un po di bagarre preparando cosi il setup in previsione dell' evento in programma! Impostazioni in game obbligatorio correre con settaggi impostati su ESPERTO [attivando le termocoperte, i settaggi passeranno da ESPERTO a PERSONALIZZATO] TC: factory ABS: factory Controllo di stabilità: OFF Consumo carburante: ON Danni meccanici: 100% => 70% Consumo pneumatici: 1X Effetto scia: 1X Termocoperte: OFF Punta-tacco automatico:OFF UNICO AIUTO CONSENTITO=> frizione automatica Impostazioni Server Il grip che ci si aspetta ad inizio - fine delle sessioni è il seguente (considerate sempre una minima variabilità) Qualifica: 97% - 98% (potrebbe gommarsi completamente alcuni minuti prima della fine sessione) Gara: 99% - 100% I dati impostati sono i seguenti, considerate che tra una sessione e l'altra si perde leggermente del grip accumulato. [DYNAMIC_TRACK] SESSION_START=95 RANDOMNESS=1 LAP_GAIN=30 SESSION_TRANSFER=85 eventuali modifiche lato server saranno immediatamente comunicate! teamspeak canale rimosso - seguiranno ulteriori dettagli Server: ts3server://85.236.105.30?port=10097 psw: acasts2015 Per chi avesse problemi ad accedere a TS l'indirizzo del server da utilizzare è 85.236.105.30:10097 !!!All'atto dell'iscrizione si accetta di aver preso conoscenza del REGOLAMENTO UFFICIALE !!! https://drive.google...iew?usp=sharing Episodi particolari (da segnalare a fine evento o nei giorni seguenti), o qualsiasi violazione al regolamento ACAS di una certa importanza e gravità porteranno ad un ban dal gruppo. RISULTATI DELL'EVENTO http://simresults.net/150528-R9y#race1 Staff ACAS - Assetto Corsa Amateur Series Edited July 1, 2015 by Walter_Goya Link to comment
Walter_Goya Posted May 18, 2015 Author Share Posted May 18, 2015 (edited) LISTA ISCRITTI 01 - Mauro7502 - Lillo 73_4603 - Walter Goya 04 - LFabbro05 - Curs006 - Stuka 07 - Caly08 - FilyDriver09 - Dumedo10 - Mambro11 - Ivano Marongiu 12 - 13 - ...20 - Edited May 22, 2015 by Walter_Goya Link to comment
Curs0 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 la ruf non la reggo, ma ci sono! ancora grazie a tutti gli organizzatori Link to comment
Stuka Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Idem come sopra. Farò una gara parallela nelle vie di fuga Link to comment
Caly Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Ci sono anche io!!! Sperando di trovare il setup giusto!! Ieri ho giocato 2h e ho chiuso un giro pulito!! Ansia!!! Link to comment
FilyDriver Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Anche io ci sarò. Quanti cambi posso sostituire durante la gara, 25 dovrebbero bastarmi. Link to comment
Farflame Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Anche io ci sarò. Quanti cambi posso sostituire durante la gara, 25 dovrebbero bastarmi. Ehehehe, il cambio è l'unico che non si può sostituire . Se vuoi preservarlo e hai il turbo a 100% anticipa la cambiata, salvi cambio e motore. In scalata invece meglio andare più dolci che essere troppo bruschi, poi ti parla uno che lo tratta a bestia . Link to comment
FilyDriver Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 (edited) Anche io ci sarò. Quanti cambi posso sostituire durante la gara, 25 dovrebbero bastarmi. Ehehehe, il cambio è l'unico che non si può sostituire . Se vuoi preservarlo e hai il turbo a 100% anticipa la cambiata, salvi cambio e motore. In scalata invece meglio andare più dolci che essere troppo bruschi, poi ti parla uno che lo tratta a bestia . Si, in realtà scherzavo, spero di finire la gara, per ora anche con la massima prudenza un innesto maldestro o un bel folle mi è capitato. Edited May 19, 2015 by FilyDriver Link to comment
Mambro Racing Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Yes I can!!! Ci vediamo in pista! Link to comment
lillo73_46 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Yes I can!!! Ci vediamo in pista! Bentornato!!!! Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now