2slow4u Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Gia confermato PJC 2 http://pretendracecars.net/2015/04/23/project-cars-2-confirmed/ Questo mondo e' impazzito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Secondo me stanno già lavorando al 3. Il 2 è pronto in rampa di lancio, uscirà appena le vendite dell'1 accenneranno a calare. Che ci volete fare... Ed io che pensavo di comprarlo in estate...quando avrò il tempo necessario per sistemare il FFB Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 rispetto ad AC a me pCARS sembra facile.. non ho grandi difficoltà a controllare alcuna vettura, che questo poi sia arcade o meno non so. Adesso che ho trovato una strada per il FFB diciamo che pCARS da le sue soddisfazioni.. ripeto però a patto di perderci giornate per sistemare il FFB e se leggi i miei post precedenti capisci cosa intendo. Nei giochi di guida è una cosa fondamentale e pCARS sotto questo punto di vista sembra sia stato rilasciato in ALPHA le traduzioni nei menù non aiutano, anzi.. e ci sono troppi parametri che si mischiano distruggendo il FFB se regolati male, proprio per regolarli ci vorrebbe una laurea. Una volta sistemato il FFB puoi goderti il gioco e sentirti anche appagato dalla guida. Ha tanti pro e tanti contro, non è perfetto ma non lo è nemmeno la concorrenza.. La sensazione a grandi linee è che sia meno simulativo di altri titoli nel comparto della fisica, ma molto più simulativo per quanto riguarda le condizioni ambientali.. questo mix lo porta ad una sufficienza per me che potrebbe diventare anche perfezione con aggiornamenti costanti degli SMS, speriamo. Sicuro che ti sembra facile? prova a fare una gara livello pro, senza nessun aiuto , e con difficolta' I.A. 100, e dimmi se poi sembra facile guidare al limite macchine da 500-700cv o vecchie glorie, stando al passo con i primi 10 della I.A., io lo trovo difficilissimo, al contrario di assetto corsa che con qualsiasi macchina anche con la I.A. al 100% riesco ad arrivare tra i primi 3-5 posti project cars è molto più facile arrivare al limite della macchina rispetto ad assetto corsa, se poi project cars ha una IA più aggressiva è un altro conto. ma io i tempi sto facendo project cars con la stessa vettura, e setup base in entrambi i giochi ad assetto corsa ci ho messo settimane. la iA è combattiva ma non fa poi tempi stratosferici sopratutto nelle gare endurance dove fanno strategie strane partono completamente scarichi e si devono fermare dopo pochi giri tantè con una palmer s8, (comunque tra le due è quella più potente) a lemans senza aiuti e IA al 100% 200 giri di corsa, sono arrivato 18simo su 50 (primo tra le lmp2 prototype 2 le oreca e le alpine), con tre giri di vantaggio sul secondo di categoria. e non sono uno cerca la prestazione per poi partecipare a campionati mondiali o vedere il proprio nome nelle classifiche ai primi posti, ma per semplice puro divertimento, visto non guiderò mai vetture del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Bisognerebbe fare un distinguo. Per quanto ci siano differenze nel modello fisico e nel FFB risultante, non vi sembra logico che, dopo aver girato cento ore con l’auto X nel circuito Y in Assetto Corsa, poi vi risulti più facile farlo in Project CARS? O parlate proprio di comportamento più “dolce” in situazioni analoghe? Buffo poi che Assetto Corsa sia considerato facile da chi gira su rFactor 2, che è considerato facile da chi gira su iRacing. Una cosa tipo Alla Fiera Dell’Est, insomma! E venne iRacing Che picchiò rFactor 2 Che morse Assetto Corsa Che si mangiò Project Cars Che su Steam mio padre comprò Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Bisognerebbe fare un distinguo. Per quanto ci siano differenze nel modello fisico e nel FFB risultante, non vi sembra logico che, dopo aver girato cento ore con l’auto X nel circuito Y in Assetto Corsa, poi vi risulti più facile farlo in Project CARS? O parlate proprio di comportamento più “dolce” in situazioni analoghe? Buffo poi che Assetto Corsa sia considerato facile da chi gira su rFactor 2, che è considerato facile da chi gira su iRacing. Una cosa tipo Alla Fiera Dell’Est, insomma! E venne iRacing Che picchiò rFactor 2 Che morse Assetto Corsa Che si mangiò Project Cars Che su Steam mio padre comprò Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 (edited) come valutate il ffb delle f1 lotus? c'è una giusta differenza di comportamento tra la lotus 49 e la lotus 78 ? l' effetto suolo della 78 è ben riprodotto ? è chiaro che se non si è riusciti a settare il ffb è impossibile dare un' opinione.....resta il fatto che è con queste auto che si dovrebbe notare la bontà sia della fisica , sia del ffb.....a patto che le abbiano curate tutte nello stesso modo Edited May 13, 2015 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Questo titolo ha tanti pro, ma ci sono anche delle cose che proprio non vi vanno giù. La cosa che più mi infastidisce in questo Gioco, a parte i vari bug, è il salto diretto tra qualifiche e gara senza dare modo all'utente di modificare l'assetto -magari solo per cambiare gli pneumatici, visto il meteo variabile-. Spesso ho dovuto fare gare sul bagnato con le slick, anche se sono molto divertenti, o sull'asciutto con le rain, ma comunque queste scelte sono state forzate dal sistema. Altro punto negativo: Allo scadere del countdown delle qualifiche il sistema ti spara immediatamente in gara senza permettere il completamente dell'ultimo giro...... Inoltre, non avere la possibilità di salvare molteplici assetti non ha prezzo...Denota chiaramente il target del prodotto! Secondo me questi signori ai tempi dei Simbin/GTR2, del quale si vantano tanto, erano delegati alle pulizie degli uffici e non allo sviluppo del titolo e delle relative features.....ma per consolarci a breve ci daranno la possibilità di fargli altre sostanziose donazioni per PCars 2...... avanti con le offerte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 rispetto ad AC a me pCARS sembra facile.. non ho grandi difficoltà a controllare alcuna vettura, che questo poi sia arcade o meno non so. Adesso che ho trovato una strada per il FFB diciamo che pCARS da le sue soddisfazioni.. ripeto però a patto di perderci giornate per sistemare il FFB e se leggi i miei post precedenti capisci cosa intendo. Nei giochi di guida è una cosa fondamentale e pCARS sotto questo punto di vista sembra sia stato rilasciato in ALPHA le traduzioni nei menù non aiutano, anzi.. e ci sono troppi parametri che si mischiano distruggendo il FFB se regolati male, proprio per regolarli ci vorrebbe una laurea. Una volta sistemato il FFB puoi goderti il gioco e sentirti anche appagato dalla guida. Ha tanti pro e tanti contro, non è perfetto ma non lo è nemmeno la concorrenza.. La sensazione a grandi linee è che sia meno simulativo di altri titoli nel comparto della fisica, ma molto più simulativo per quanto riguarda le condizioni ambientali.. questo mix lo porta ad una sufficienza per me che potrebbe diventare anche perfezione con aggiornamenti costanti degli SMS, speriamo. Sicuro che ti sembra facile? prova a fare una gara livello pro, senza nessun aiuto , e con difficolta' I.A. 100, e dimmi se poi sembra facile guidare al limite macchine da 500-700cv o vecchie glorie, stando al passo con i primi 10 della I.A., io lo trovo difficilissimo, al contrario di assetto corsa che con qualsiasi macchina anche con la I.A. al 100% riesco ad arrivare tra i primi 3-5 posti project cars è molto più facile arrivare al limite della macchina rispetto ad assetto corsa, se poi project cars ha una IA più aggressiva è un altro conto. ma io i tempi sto facendo project cars con la stessa vettura, e setup base in entrambi i giochi ad assetto corsa ci ho messo settimane. la iA è combattiva ma non fa poi tempi stratosferici sopratutto nelle gare endurance dove fanno strategie strane partono completamente scarichi e si devono fermare dopo pochi giri tantè con una palmer s8, (comunque tra le due è quella più potente) a lemans senza aiuti e IA al 100% 200 giri di corsa, sono arrivato 18simo su 50 (primo tra le lmp2 prototype 2 le oreca e le alpine), con tre giri di vantaggio sul secondo di categoria. e non sono uno cerca la prestazione per poi partecipare a campionati mondiali o vedere il proprio nome nelle classifiche ai primi posti, ma per semplice puro divertimento, visto non guiderò mai vetture del genere. Hai fatto una gara di 200 giri a LeMans? Sono più di 2700km, congratulazioni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Veramente a capo di SMS c’è uno dei fondatori di SimBin… Vedendo poi cosa è uscito da GTR2 in poi di SMS (prima Blimey) e di SimBin (ora S3) direi che a godere di più credito sono senz’altro i primi. Che non vuol per forza dire che siano più bravi, ma è probabile. Sei sicuro per gli assetti? Mi pare si possano salvare più assetti, ma, poco comprensibile, solo all’esterno dell’evento. Questa sera controllo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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