Jump to content

Le recensioni di Project CARS

VELOCIPEDE

Recommended Posts

È un paragone puramente tecnico, poi cosa offra una console (= esclusive, semplicità d'uso) e cosa un PC (= esclusive, versatilità d'uso) lo sappiamo tutti e ognuno decide in base alle proprie esigenze.

Chi ha già in casa un portatile o un Mac magari preferisce spendere 350-400 euro in una PS4 piuttosto che 800 euro in un PC per giocare comunque dignitosamente.

Edited by atchoo

Sai com'è...giusto perché la gente qui non cominci a fare lotte tra pc e console hehe.

Che una console sia piu ottimizzata di un pc per giocare non ve dubbio...ma cominciare discorsi su qualità e prezzi tra i due diventa una discussione infinita e inutile.

Mi spiace che l'articolo si sia soffermato solo sulla differenza grafica (almeno cosi mi e' sembrato dalla traduzione)...mi sarebbe interessato di più la differenza di fisica o altro (nel caso ci siano)...almeno cosi si può capire se si possono confrontare i tempi tra i sistemi.

È una rubrica che si sofferma sugli aspetti grafici, non credo abbiano neppure la competenza per dare un giudizio sul motore fisico.

Io ci sto giocando su PS4 e dubito che la versione PC sia più rigorosa, in base a quello che ho visto e ai pareri che leggo sulla versione PC.

Ho solo un dubbio sulle possibilità di affinamento del FFB, ma ne parlerò nel topic volantesco.

È una rubrica che si sofferma sugli aspetti grafici, non credo abbiano neppure la competenza per dare un giudizio sul motore fisico.

Io ci sto giocando su PS4 e dubito che la versione PC sia più rigorosa, in base a quello che ho visto e ai pareri che leggo sulla versione PC.

Ho solo un dubbio sulle possibilità di affinamento del FFB, ma ne parlerò nel topic volantesco.

sono totalmente identiche, non hanno differenze. l'unica differenza  tra console e pc, è la versione pc supporta  il triplo monitor  a 12k

Cavolo, allora a sto punto, secondo me, avrebbero fatto una figata col rendere possibile correre tra di loro. Ad esempio gia io cosi non lo comprerei ma visto che ho amici che lo usano su play se potevamo organizzare corsette tra noi lo compravo.

Peccato.

sono totalmente identiche, non hanno differenze. l'unica differenza  tra console e pc, è la versione pc supporta  il triplo monitor  a 12k

Identiche NO... La PS4 gira come su PC con impostazioni "ALTE e qualcosa in Ultra". Qualità texture leggermente inferiore (niente di evidente) e qualche riflesso ed effetto minore... Ottima la stabilità del framerate etc (la stessa cosa non si può dire su XBox One da quanto mi dicono...)

Edited by Black Box

Versione Xbox One che non gira neppure nativamente a 1920x1080, ma a 1600x900 upscalati.

Cavolo, allora a sto punto, secondo me, avrebbero fatto una figata col rendere possibile correre tra di loro. Ad esempio gia io cosi non lo comprerei ma visto che ho amici che lo usano su play se potevamo organizzare corsette tra noi lo compravo.

Peccato.

C'è un'altra differenza: le versioni console e quella PC a 32 bit hanno un online limitato a 16 vetture, quella PC a 64 bit arriva a 32 vetture. Quindi sembra esserci già un'incompatibilità di fondo tra le due versioni PC... Però non ho approfondito il funzionamento dell'online, non ho idea di come sia strutturato.

Edited by atchoo

Identiche NO... La PS4 gira come su PC con impostazioni "ALTE e qualcosa in Ultra". Qualità texture leggermente inferiore (niente di evidente) e qualche riflesso ed effetto minore... Ottima la stabilità del framerate etc (la stessa cosa non si può dire su XBox One da quanto mi dicono...)

PC tutta la vita

Versione Xbox One che non gira neppure nativamente a 1920x1080, ma a 1600x900 upscalati.

Peccato.

C'è un'altra differenza: le versioni console e quella PC a 32 bit hanno un online limitato a 16 vetture, quella PC a 64 bit arriva a 32 vetture. Quindi sembra esserci già un'incompatibilità di fondo tra le due versioni PC... Però non ho approfondito il funzionamento dell'online, non ho idea di come sia strutturato.

un po come lo era gtr2 entri ti crei la tua stanza setti i parametri come ti pare, e mandi gli inviti ai amici al massimo aspetti entra qualcuno.  in alternativa entri in partite free  già create. o   cerchi tramite ip i server di siti organizzeranno i campionati se ci saranno. in qualsiasi modalità ce una funzione interessante migliore del booking di kunos a mio avviso, crei una partita con l'evento inizia alle 19 ma far comparire  la gara già dalle 14, e dare la possibilità alle persone di prenotarsi il posto.  vale solo per una gara, non per sempre come succede nei server di assetto corsa.

ragazzi volevo fare una domanda...ho visto solo alcuni video di questo gioco e vorrei chiedervi ma le gare sono fatte tutte con auto uguali o sono un pò più reali tipo con le gt3 ci sono bmw mercedes ecc...non sò se mi sono spiegato, perchè per i monomarca ok...ma correre dei monomarca con le lmp1 o con le gt insomma...