Guest Aristotelis Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 AUGURI LIVIOOOOOOOO!!!! come regalo una scorta per un anno di labelllllllo :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 ti ho scritto gli auguri per terra.... poi li ho messi su un dischetto.... adesso te li mando con l'internet... AUGURI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 OPPORCAPEPPA...... Sono veramente commosso nel leggere questi splendidi post di auguri..... Uno mi ha addirittura telefonato....... PERO'...... C'e' un piccolo problema........ Oggi non e' il mio compleanno!!!!!! Io li compio tra un mese!!! Probabilmente i vapori dell'alcool mi hanno fatto errare l'inserimento dei miei dati in fase di registrazione al forum di DI.... Per cui... GRAZIE 1000, ma ora mi aspetto ancor piu' righe strappalacrime per il mio compleanno vero!!! Livio Panzetti, nato a Milano l' 8/12/1976..... Avete letto bene...... 8 Dicembre, il giorno dell'Immacolata...... E vendendo le mie fotine, dalla lib.tga alle ultime apparse........ Puo' esistere uno piu' immacolato di me?!?!?!?! Ciao cari, ci risentiamo tra un mese....... Grazie ancora per le belle parole e per le immagini allegate in mio onore.... Ciao cicci libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted November 8, 2003 Author Share Posted November 8, 2003 ...... C'e' un piccolo problema........ Oggi non e' il mio compleanno!!!!!! Io li compio tra un mese!!! Probabilmente i vapori dell'alcool mi hanno fatto errare l'inserimento dei miei dati in fase di registrazione al forum di DI.... Mavaff . Sei proprio un magutto , te possino . Ci hai fatto proprio una pernacchia . (foto gentilmente concessa dalla Sam Production) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 ...... C'e' un piccolo problema........ Oggi non e' il mio compleanno!!!!!! Io li compio tra un mese!!! Probabilmente i vapori dell'alcool mi hanno fatto errare l'inserimento dei miei dati in fase di registrazione al forum di DI.... Mavaff . Sei proprio un magutto , te possino . Ci hai fatto proprio una pernacchia . (foto gentilmente concessa dalla Sam Production) cazz, che faccia.... L'avere passato la notte a "dormire" nel sacco a pelo per terra a casa di EL_PUBE ha lasciato i segni!!?!??!?!?! O forse e' stato il rosato che ci siamo scolati nel traffico monzese!??!?! hehhehe Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 mitttticooooo....chiamami quando vuoi eh... sciaosciaosciao... ... ... ... MABAAAAFFANCULOOO VAAAA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 Buon non compleanno.. Amore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 hehehehehe DISINFORMATI !!! io lo sapevo che non era il suo compleanno ! come fa a compiere oggi gli anni un come Livio ? ... no sarebbe nel suo stile ! come sarebbe potuto nascere in un giorno normale ? Lui poteva solo nascere in un giorno della "Madonna" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 Auguri tesoro, stasera al solito posto... ok tesoro, allora ripasso fra un mese? intanto intrattengo qualche baldo giovine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 9, 2003 Share Posted November 9, 2003 mi sono sentito una merdina pensando di aver perso il compleanno del mito... ora mi sento meno merdina menomale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts