Guest daf Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 Mi sembra doveroso premettere che di tutte le funzioni che ho indicato se ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 daf mi sa che dimentichi nell'acquisto B oltre ai due monitor una scheda video che sia in grado di gestirli (mi par solo matrox e tra l'altr con prestaz abbastanza scarse...) io ho votato il FF xche' al momento non cel 'ho, xo' non e' tanto dovuto a "se netkar migliora allora lo prendo" piuttosto "se mi viene lo schizzo rivendo questo e ho i soldi allora lo prendo " cque gradirei anche la connex veloce, chiaramente non per vedere le gare ma per parteciparvi meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 HO votato la visuale dinamica...andrebbe bene anche i tre monitor, ma se dobbiamo esaltarci alora facciamolo per bene....ehm a 'sto punto mi viene in mente...ma visuale dinamica e tre monitor cosa succede? Che non mi alzo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 HO votato la visuale dinamica...andrebbe bene anche i tre monitor, ma se dobbiamo esaltarci alora facciamolo per bene....ehm a 'sto punto mi viene in mente...ma visuale dinamica e tre monitor cosa succede? Che non mi alzo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 daf mi sa che dimentichi nell'acquisto B oltre ai due monitor una scheda video che sia in grado di gestirli (mi par solo matrox e tra l'altr con prestaz abbastanza scarse...) io ho votato il FF xche' al momento non cel 'ho, xo' non e' tanto dovuto a "se netkar migliora allora lo prendo" piuttosto "se mi viene lo schizzo rivendo questo e ho i soldi allora lo prendo " cque gradirei anche la connex veloce, chiaramente non per vedere le gare ma per parteciparvi meglio azz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 B ) sk madre con chipset Ati Radeon 9100 IGP (x Pentium 4) che integra un chip grafico Radeon 9100, ma supporta anche l'AGP, quindi si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Killer99 Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 allo smau di un 2 anni fa c'era una postazione con 3 monitor.... SPETTACOLO!!! era messa con gli FPS per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 Io personalmente se devo comprare un qualcosa, lo compro che mi serva un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Killer99 Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 e se invece i monitor fossero 2? questa configurazione penso potrebbe essere fattibile per molti di noi. diverse schede grafiche anche di fascia medio o bassa prevedono l'utilizzo di 2 monitor. la soluzione + semplice potrebbe prevedere l'utilizzo della modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts