Jump to content

netKar del futuro e hardware del presente

Guest daf

Quale funzione supportata in futuro da netKar ti indurrebbe ad acquistare hardware specifico?  

58 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

daf mi sa che dimentichi nell'acquisto B oltre ai due monitor una scheda video che sia in grado di gestirli (mi par solo matrox e tra l'altr con prestaz abbastanza scarse...)

io ho votato il FF xche' al momento non cel 'ho, xo' non e' tanto dovuto a "se netkar migliora allora lo prendo" piuttosto "se mi viene lo schizzo rivendo questo e ho i soldi allora lo prendo :D"

cque gradirei anche la connex veloce, chiaramente non per vedere le gare ma per parteciparvi meglio :D

HO votato la visuale dinamica...andrebbe bene anche i tre monitor, ma se dobbiamo esaltarci alora facciamolo per bene....ehm a 'sto punto mi viene in mente...ma visuale dinamica e tre monitor cosa succede?

Che non mi alzo pi

Guest FabioGF
HO votato la visuale dinamica...andrebbe bene anche i tre monitor, ma se dobbiamo esaltarci alora facciamolo per bene....ehm a 'sto punto mi viene in mente...ma visuale dinamica e tre monitor cosa succede?

Che non mi alzo pi

daf mi sa che dimentichi nell'acquisto B oltre ai due monitor una scheda video che sia in grado di gestirli (mi par solo matrox e tra l'altr con prestaz abbastanza scarse...)

io ho votato il FF xche' al momento non cel 'ho, xo' non e' tanto dovuto a "se netkar migliora allora lo prendo" piuttosto "se mi viene lo schizzo rivendo questo e ho i soldi allora lo prendo :D"

cque gradirei anche la connex veloce, chiaramente non per vedere le gare ma per parteciparvi meglio :D

azz

B ) sk madre con chipset Ati Radeon 9100 IGP (x Pentium 4) che integra un chip grafico Radeon 9100, ma supporta anche l'AGP, quindi si pu

e se invece i monitor fossero 2?

questa configurazione penso potrebbe essere fattibile per molti di noi.

diverse schede grafiche anche di fascia medio o bassa prevedono l'utilizzo di 2 monitor.

la soluzione + semplice potrebbe prevedere l'utilizzo della modalit