Stuka Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Come consuetudine, anche se in questo caso molto sintetica, la sezione Lo sapevi che: Alle volte è meglio fare come i bravi bambini ... alle 9 a letto sotto le coperte Ecco, giusto la mia serata...Scusatemi ragazzi ma mi sono addormentato sul divano.... (settimana impegnativa)... Ovviamente ciò non mi ha permesso di avvisarvi, cosa che mi infastidisce ancor più di aver perso l'evento! Uno in meno che mi sarebbe stato davanti Link to comment
Walter_Goya Posted February 13, 2015 Author Share Posted February 13, 2015 Come consuetudine, anche se in questo caso molto sintetica, la sezione Lo sapevi che: Alle volte è meglio fare come i bravi bambini ... alle 9 a letto sotto le coperte Ecco, giusto la mia serata...Scusatemi ragazzi ma mi sono addormentato sul divano.... (settimana impegnativa)... Ovviamente ciò non mi ha permesso di avvisarvi, cosa che mi infastidisce ancor più di aver perso l'evento! Uno in meno che mi sarebbe stato davanti ahahah esatto, grazie Sergio per esserti addormentato! hai regalato un podio a tutti noi comuni mortali! ma ti avrei dato una pista comunque ieri sera! ahahah scherzo ne! Per la richiesta di Daniele invece dico solo... resta aggiornato sui nostri canali! a breve sforneremo il prossimo evento, forse l'ultimo prima di un certo..... campionato ACAS! se questa non è una soffiata........ Link to comment
Stuka Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Come consuetudine, anche se in questo caso molto sintetica, la sezione Lo sapevi che: Alle volte è meglio fare come i bravi bambini ... alle 9 a letto sotto le coperte Ecco, giusto la mia serata...Scusatemi ragazzi ma mi sono addormentato sul divano.... (settimana impegnativa)... Ovviamente ciò non mi ha permesso di avvisarvi, cosa che mi infastidisce ancor più di aver perso l'evento! Uno in meno che mi sarebbe stato davanti ahahah esatto, grazie Sergio per esserti addormentato! hai regalato un podio a tutti noi comuni mortali! ma ti avrei dato una pista comunque ieri sera! ahahah scherzo ne! Per la richiesta di Daniele invece dico solo... resta aggiornato sui nostri canali! a breve sforneremo il prossimo evento, forse l'ultimo prima di un certo..... campionato ACAS! se questa non è una soffiata........ Molto bene! Link to comment
Mauro75 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Esatto, c'è bisogno di novità, aggiungo che per la prossima combo abbiamo in mente una cosa diversa dal solito, ma ne dobbiamo parlare ancora con l'altra metà del gruppo. Se accettano pubblicheremo...non posso dire altro Per il mini campionato attendiamo la 1.1 con l'implementazione, salvo complicazioni, delle regole di gara ufficiali. Link to comment
lillo73_46 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Come consuetudine, anche se in questo caso molto sintetica, la sezione Lo sapevi che: Alle volte è meglio fare come i bravi bambini ... alle 9 a letto sotto le coperte Ecco, giusto la mia serata... Scusatemi ragazzi ma mi sono addormentato sul divano.... (settimana impegnativa)... Ovviamente ciò non mi ha permesso di avvisarvi, cosa che mi infastidisce ancor più di aver perso l'evento! Ecco bravo Mambro e mentre tu dormivi mi è toccato fare il primo podio Comunque è dispiaciuto a tutti non vederti in pista...speriamo nella prossima. Link to comment
lillo73_46 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 (edited) Ciao piloti come al solito, bella gara ieri sera. E' sempre un piacere correre con gente corretta, cordiale e simpatica. Finito 4°, grazie soprattutto agli errori altrui , comunque sono soddisfatto ... era il mio rientro dopo un lungo periodo di pausa e temevo di dover levare più ruggine, invece ho vissuto bei momenti e duelli ... AC è sempre AC. Alla prossima Che non ti venisse mai più in mente di farmi sudare così tanto!!!! Edited February 14, 2015 by lillo73_46 Link to comment
Stuka Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Esatto, c'è bisogno di novità, aggiungo che per la prossima combo abbiamo in mente una cosa diversa dal solito, ma ne dobbiamo parlare ancora con l'altra metà del gruppo. Se accettano pubblicheremo...non posso dire altro Per il mini campionato attendiamo la 1.1 con l'implementazione, salvo complicazioni, delle regole di gara ufficiali. Oddio ho l'angoscia Link to comment
Farflame Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Video "riassuntivo" della gara Non ho messo l'audio dei piloti, specie il mio Punti salienti per i meno pazienti Partenza Gara 00:40 Arrivo Gara 23:00 Race Best Lap 24:20 Credits 26:55 Link to comment
Stuka Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Video "riassuntivo" della gara Non ho messo l'audio dei piloti, specie il mio Punti salienti per i meno pazienti Partenza Gara 00:40 Arrivo Gara 23:00 Race Best Lap 24:20 Credits 26:55 Bello bello! Link to comment
Recommended Posts