Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Le nuove condizioni climatiche riguarderanno sicuramente la nuvolosità e la nebbia, magari in modo dinamico. Ci sono già parecchie mod che introducono discretamente questi cambiamenti.

Link to comment
Share on other sites

..secondo me si e' espresso male; cosi' dicendo e' difficile non pensare alla pioggia, e dato che non e' il caso, poteva dire variazioni dinamiche sul tempo...e' il termine ''climatico'' che fa' impazzire;))

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo update sta assumendo un importanza bestiale.

 

Se ci mettete tutto quello che hanno promesso, le misteriose condizioni climatiche + il Dream Pack :sbava: io prendo ferie :asd:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di:

 

1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 

2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via

 

Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo....

Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di:

 

1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 

2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via

 

Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo....

 

Speriamo!!!

 

In tutte le interviste, Massarutto quando parla della realizzazione del Nordschleife mi fa venire la pelle d'oca (ho appena letto quella di Eurogamer). 

 

La voglio.........................................fate presto  :crying:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di:

 

1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 

2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via

 

Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo....

speriamo :sbava:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me uscirà solo qualche nuvola in più che oscura il sole, dico questo per nn illudermi così se esce qualcosa di veramente eccellente nn rimango deluso hehehehehe

Link to comment
Share on other sites

Hanno aggiornato 1.3, aggiornamento leggero...   adesso con la mia geforge 550 ti anche se non ho perso Fps si presentano dei piccolissimi scatti impercettibili, ma ci sono cosa che prima non si verificava. fatemi sapere se il problema si presenta anche a qualche altro.. Ciao 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.