Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

c'è stato un piccolo aggiornamento da 12.7 MB  :doubt:

sapete di cosa si tratta? 

 

Il changelog non dice nulla.......durante l'installazione si leggeva aggiornamento vcredist, non so cosa porti o migliori in gioco

Link to comment
Share on other sites

Beh ... è venerdì e dall'ultimo fix è passato un bel pò.

Sarebbe ora di tornare alle vecchie tradizioni e rilasciare una update  :laugh:

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

ora gli update non saranno più settimanali ma probabilmente quelli grossi saranno insieme ai dlc. per il resto solo piccoli fix correggono i vari bug

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.. ho ripreso da poco l'online di ac e devo dire che incredibile si riescono a finire le gare... mi sembra migliorato dall'ultima volta che l'ho provato...

Link to comment
Share on other sites

ora gli update non saranno più settimanali ma probabilmente quelli grossi saranno insieme ai dlc. per il resto solo piccoli fix correggono i vari bug

 

Non sono più settimanali da un bel po'...

Link to comment
Share on other sites

Sarà un fix, hai controllato sul forum ufficiale?

 

probabile, dopo quell'aggiornamento è scomparso il problema che avevo sul checksum.

Link to comment
Share on other sites

Interessante intervista a Marco Massarutto su Eurogamer che fa apprezzare ancora di piu' il lavoro svolto finora ( almeno personalmente la penso cosi'...bug e mancanze varie a parte... :laugh: ), ci sono alcuni spunti molto interessanti tra cui il contenuto dell'ultima risposta:

 

"Marco Massarutto: Nella peggiore delle ipotesi, per tutto il 2015 e oltre, con i circuiti di Zandvoort, Barcellona, Brands Hatch in arrivo solo quest'anno e circa cinquanta nuovi modelli di auto. Parallelamente, continueremo a lavorare anche sul miglioramento della struttura esistente e su nuove feature: il prossimo aggiornamento di Assetto Corsa introdurrà bandiere, nuove condizioni climatiche, regolamenti e altre nuove caratteristiche, oltre all'ottimizzazione di performance e IA. La versione 1.0 è uscita meno di due mesi fa, quindi non ci siamo rilassati né abbiamo intenzione di tirare i remi in barca nel breve periodo.

 

chissa' a cosa si riferisce esattamente con condizioni climatiche..?

 

http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-31-kunos-simulazioni-la-genesi-di-assetto-corsa-intervista

Link to comment
Share on other sites

Bisogna capire cosa intende per condizioni climatiche. Secondo me aggiungeranno umidità, nebbia e cambio di temperatura che andrà ad influire sulle prestazioni dei pneumatici

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.