Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma delle collisioni non dite nulla?

 

Magari avessi il tempo di girare, al lavoro col turno di questa settimana è impossibile, devo aspettare sabato.

Link to comment
Share on other sites

Ma delle collisioni non dite nulla?

Infatti credo che influenzino parecchio la stabilità degli FPS visto che appena si esce dalla pista o si ha una collisione c'è un drastico calo di FPS improvviso per poi pian piano risalire è come se dovesse elaborare qualcosa (graficamente) perdendo inspiegabilmente FPS.

Link to comment
Share on other sites

Quello che più' impressiona a mio avviso e' l'effetto-conseguenza che si ha sulla vettura, dopo l'impatto...[moolto realistico], in quanto a prestazioni ritengo che il lavoro e' ottimo anche se c'e' sempre da limare e migliorare..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi provo a chiedere qui...non so dove postare...Ho fatto l'update irei e ho aggiunto alcune mod che mi interessavano...Mi succede che alcune auto, ma solo con alcune livree, non si vedono più nella finestrella della preview...però nella modalità a 360 gradi funzionano...secondo voi come mai? manca qualche file?

Ho sempre paura con queste mod di creare dei mismatch nelle cartelle che mi incasinino il gioco...è già successo una volta che non partisse più :(

Link to comment
Share on other sites

Ma delle collisioni non dite nulla?

Lo scopriremo stasera :D

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi provo a chiedere qui...non so dove postare...Ho fatto l'update irei e ho aggiunto alcune mod che mi interessavano...Mi succede che alcune auto, ma solo con alcune livree, non si vedono più nella finestrella della preview...però nella modalità a 360 gradi funzionano...secondo voi come mai? manca qualche file?

Ho sempre paura con queste mod di creare dei mismatch nelle cartelle che mi incasinino il gioco...è già successo una volta che non partisse più :(

riseleziona la livrea nel menù dell'auto e ti ricompare... succede.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi provo a chiedere qui...non so dove postare...Ho fatto l'update irei e ho aggiunto alcune mod che mi interessavano...Mi succede che alcune auto, ma solo con alcune livree, non si vedono più nella finestrella della preview...però nella modalità a 360 gradi funzionano...secondo voi come mai? manca qualche file?

Ho sempre paura con queste mod di creare dei mismatch nelle cartelle che mi incasinino il gioco...è già successo una volta che non partisse più :(

controlla che all'interno della cartella della skin ci sia il file

preview.jpg

se ho capito dove non ti compare quello è il file che ti fa vedere la preview

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.