Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Premesso che sono un FanBoy di AC, però una cosa mi ha fatto cascar le ...lle guardando il video... la prima che ancora devi cacciare dentro solo quando si spegne il semaforo???? Speravo che con il discorso bandiere la cosa si risolvesse. Speriamo che nella definitiva non sia così, ho ancora speranza, quella beta è di più di una settimana fa..... :sad:

 

Per il resto, mi sembra ci siano ottime prospettive. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Da quel video l'AI della versione 1.1 sembra decisamente migliorata rispetto a quanto visto sino ad ora.

 

Sono curioso di provarla.

Link to comment
Share on other sites

Hai provato con l'esorcista ahahahah cmq l'ai è migliorata tantissimo

Link to comment
Share on other sites

azzo! l'AI da quel video sembra proprio alla grande, visto anche il fatto che le auto sono differenti. Speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

azzo! l'AI da quel video sembra proprio alla grande, visto anche il fatto che le auto sono differenti. Speriamo bene.

 

Sì però io onestamente aspetto di poter fare tante prove, con tante auto e piste diverse. Niente mi renderebbe più felice del fatto che abbiano effettivamente risolto con l'AI, però non è che ora sono sempre del tutto idioti: è che prima o poi la capita. Un video dimostra poco. Vediamo dai, aspettiamo con cautela ma anche con fiducia :-) Per il pack aspetterò, tanto anche a prezzo pieno sarà cmq un affare in rapporto ai contenuti, niente da dire (BRAVI!) La base però è la cosa più importante, se non sistemano quella possono fare tutti i pack del mondo e regalarli anche. Ripeto, non per sfiducia, ma sarà che son rimasto scottato, ma ora aspetto di toccare con mano :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

P.S... ma l APP in basso a destra che segna la posizione degli avversari... e sembra saltata fuori da nascar!... come si chiama? ne avrei un disperato bisogno!

 

Helicorsa http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69993

 

Secondo me dovrebbe diventare un'app obbligatoria online, davvero una bella idea.

 

piccolo OT

Grazie!!! Leggo sotto che darebbe lag, ma la proverò ugualmente sembra veramente troppo comoda... anche perchè all'app parlante non mi ci sono ancora abituato!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

P.S... ma l APP in basso a destra che segna la posizione degli avversari... e sembra saltata fuori da nascar!... come si chiama? ne avrei un disperato bisogno!

 

Helicorsa http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69993

 

Secondo me dovrebbe diventare un'app obbligatoria online, davvero una bella idea.

 

funziona anche online?

 

noi la stiamo provando da circa due settimane in multi, e non ha generato nessun problema. Problemi di lag ce ne sono delle volte, ma li abbiamo sempre avuti anche prima di attivare Helycorsa. Per quanto riguarda comodità, precisione e utilità parla da se, resa immediatamente obbligatoria per i nostri eventi. 

Attendiamo la 1.1 nella speranza che questi lag cessino definitivamente di esistere. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.