Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

oppure......

chi vive sperando......disperato muore...... :laugh: :laugh: :wave::figo:

 

.....ragà a qualcuno capitano dei freeze del gioco?

mi spiego meglio, me l'ha fatto un paio di volte in multiplayer, senza scatti o cose strane, con fps regolari......si blocca tutto, schermata fissa tipo fermo immagine, si sente solo l'audio, il volante resta in tensione ed il pc totalmente bloccato.....devo per forza riavviarlo con reset.....

Stranissima stà cosa, non ho variato niente, gioco installato pulito con la 1.04, nessuna App strana tranne RSR e Tyre temp by giusa.....tra l'altro non ho mai avuto nessunissimo problema da quando ho installato AC (parlo proprio delle primissime release beta)....ho anche verificato la cache, il sistema è a posto al 1000 x 1000 ( sono maniaco da questo punto di vista ) anche perchè col pc ci lavoro....boh.....non sò cos'altro verificare.....magari mi sfugge qualcosa.....

non è che può dipendere da qualche pista extra installata? o qualche auto (avevo comprato le URD....ma già da un bel pò però), il problema è che me l'ha fatto poche volte e molto distante tra loro e mi risulta difficile controllare disinstallando le cose extra.......mah...forse dipende solo dal server....boh ..qualche idea??? :wave::figo:

Ho il tuo stesso problema e mi capita esclusivamente quando gioco online...non ho nessuna app esterna a parte qualche pista (che comunque non uso online) ho una gtx580 con ultimi driver nvidia

Ora ho formattato pc, aspetto la 1.1 per installazione pulita...non vedo l'ora

Link to comment
Share on other sites

.....formattare????......no grazie......ho già dato.....

l'ho fatto da pochissimo e mi è bastato......con i millemila programmi che ho installato è una tragedia........sarà perchè non formattavo da un bel pò, visto che vado di immagine base, ma stavolta veramente mi sono esaurito.....

....ritornando al problema freeze, credo che la colpa sia del server.....sono quasi convinto, primo perchè stasera me l'ha rifatto e stavo sullo stesso server della settimana scorsa, secondo perchè mi sono ricordato del registro eventi di windows...lo sò, lo sò......era la prima cosa da controllare......ma io dai tempi di xp, ho preso la paranoia di disattivarli per risparmiare ram....solo che all'epoca avevo 512 mega ed adesso 16 giga...vabbeh....comunque, dopo l'ultimo freeze li ho avviati e quindi stavolta ho potuto controllarli.....eeh  è stata una kazzata lo sò, ma mi sembra di averlo già detto che stò invecchiando....e pure male.... :doh::martello: .....comunque non c'era nessun errore se non l'arresto anomalo da me causato visto il reset, terzo, quando stasera ho riacceso e mi sono ricollegato nello stesso server..........beh.....c'era già un utente slayer66 loggato, come se mi avesse tenuto in memoria...non sò come, visto che ho totalmente arrestato il sistema.....mah, ed addirittura quando sono uscito poi, mi ha dato anche la schermata di riepilogo con i tempi e giri fatti sia miei che di altri due tizi che stavano girando, come se fossi uscito regolarmente.......purtroppo la sfiga ha voluto che mancasse l'ultimo giro......porcaccia di una miseria, s'è freezato alla esse dopo il rettilineo finale  200 metri prima del traguardo del nord snoopy e stavo facendo un giro quasi perfetto per le mie capacità con un -2"5xx dal mio best.......chissà quando mi ricapita.......ho tirato di quei kristi che son dovuti intervenire i re magi per calmarmi :asd: :asd: :figo: :figo:

Link to comment
Share on other sites

Dal profilo FB di Assetto Corsa:

 

Dear AC followers,

we apologise for the lack of news that you were expecting. As you might know, last week we had to deal with a technical issue that has requested all our attention. Right now we are working on last details for the new release, so tomorrow you will know everything you need about Assetto Corsa 1.1 and the Dream Pack: release date, pre-order, price. 
Thank you for your patience, we are pretty sure you will appreciate the news we are preparing for you.

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

The difference is HUGE between new sounds (like 458gt2 and cobra) and the old ones (like m3 e92 or lotus family).

AC Support: And you're right, no doubts about that. Starting from this statement, I think you guys will be not disappointed with DLC sounds, especially the exterior ones.

Of course, being sound tastes REALLY subjective, I've no doubts that sound modders will continue to make their works, so everyone will be satisfied.

About the "old" sounds, our hope is to rework them as soon as possible as already said in the past, but as you can understand now we are focusing on the next (and not announced yet) cars. So many interesting things are going to happen.

Link to comment
Share on other sites

Nell'attesa  :dribble:

spero di non fare nulla di male a condividere questo video, se sbaglio mi corriggerete cit.

Il tipo su youtube dice:

Assetto Corsa 1.1 

I5 2500, GTX770, high-full setup ....

 

Link to comment
Share on other sites

Nell'attesa  :dribble:

spero di non fare nulla di male a condividere questo video, se sbaglio mi corriggerete cit.

Il tipo su youtube dice:

Assetto Corsa 1.1 

I5 2500, GTX770, high-full setup ....

 

Sti cavoli questa si che è un AI.... il calo fps in partenza molto ridotto!.. avevo letto un articolo dove ne parava chi aveva avuto il tempo di provare un pò più a fondo la beta e ne avevano parlato molto bene in effetti... avevano anche accenntao alla gestione bandiere e i 5 secondi che i sommano al tempo.. ma ora mi sfugge cosa avevano detto di preciso....

 

P.S... ma l APP in basso a destra che segna la posizione degli avversari... e sembra saltata fuori da nascar!... come si chiama? ne avrei un disperato bisogno!

Link to comment
Share on other sites

Peccato che da problemi di stuttering e lag in multy altrimenti era favolosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.