Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Magari può risultare utile a qualcuno...

 

Lamentavo per la prima volta qualche scatto fastidioso, ho 60 fps molto costanti ma ogni tanto scattava facendomi finire fuori. Questo con la 1.0.5

Dopo qualche bestemmia mi è venuto in mente di provare ad aggiornare i driver della scheda audio (ne uso una esterna): bene, problema sparito e sono tornato a una resa fluidissima.  :dente:

Link to comment
Share on other sites

Io nn ho problemi ma cmq oggi voglio provare ad aggiornare anche i miei di driver audio, ho una scheda audio integrata Realtek qualcuno da dirmi quali sono gli ultimi driver?

Link to comment
Share on other sites

Io ho un Asus Rampagne Extreme III che integra come scheda audio una Realtek sul sito asus i driver sono datati 2011 ed sono quelli che ho attualmente mentre sul liink sopra citato sono 2014 ma con sigla complatamente differente

Ma come si installano come i driver per la scheda video cioè disinstallo i vecchi e installo i nuovi

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

oppure......

chi vive sperando......disperato muore...... :laugh: :laugh: :wave::figo:

 

.....ragà a qualcuno capitano dei freeze del gioco?

mi spiego meglio, me l'ha fatto un paio di volte in multiplayer, senza scatti o cose strane, con fps regolari......si blocca tutto, schermata fissa tipo fermo immagine, si sente solo l'audio, il volante resta in tensione ed il pc totalmente bloccato.....devo per forza riavviarlo con reset.....

Stranissima stà cosa, non ho variato niente, gioco installato pulito con la 1.04, nessuna App strana tranne RSR e Tyre temp by giusa.....tra l'altro non ho mai avuto nessunissimo problema da quando ho installato AC (parlo proprio delle primissime release beta)....ho anche verificato la cache, il sistema è a posto al 1000 x 1000 ( sono maniaco da questo punto di vista ) anche perchè col pc ci lavoro....boh.....non sò cos'altro verificare.....magari mi sfugge qualcosa.....

non è che può dipendere da qualche pista extra installata? o qualche auto (avevo comprato le URD....ma già da un bel pò però), il problema è che me l'ha fatto poche volte e molto distante tra loro e mi risulta difficile controllare disinstallando le cose extra.......mah...forse dipende solo dal server....boh ..qualche idea??? :wave::figo:

Link to comment
Share on other sites

io vado a 60fps costanti ma ho comunque dei microscatti fastidiosissimi. I driver audio sono tutti aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.