Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

strano,pensa che io ne ho guadagnati una decina!! :)

sembra diverso il comportamento dell'auto...(provata lotus evora) ...figo...devo approfondire però

Link to comment
Share on other sites

la leon dà dei problemi con l'altezza da terra ho visto sul forum ufficiale e pare che finchè non uscirà una nuova versione della mod non funzionerà...speriamo che il problema dei server non sia dato da ptracker/stracker altrimenti addio prequalifiche

La  Leon infatti ha problemi anche offline. Ma ne hanno appena rilasciato una nuova versione che credo risolva. Ce l'ho in download: tra poco controllo.

Per pTracker: io ho le schermate aggiornate a ieri notte all'una. Ancora adesso funziona, ma in caso si dovesse resettare ho tutte e tre le classifiche (valid, valid+unknown e invalid) salvate. :wink:

 

Per i FPS: ho provato poco, ma a me col triplo monitor sembra invariato. Potrebbe proprio essere lo SLI (di MAR.VIN)...

Link to comment
Share on other sites

la leon dà dei problemi con l'altezza da terra ho visto sul forum ufficiale e pare che finchè non uscirà una nuova versione della mod non funzionerà...speriamo che il problema dei server non sia dato da ptracker/stracker altrimenti addio prequalifiche

La Leon infatti ha problemi anche offline. Ma ne hanno appena rilasciato una nuova versione che credo risolva. Ce l'ho in download: tra poco controllo.

Per pTracker: io ho le schermate aggiornate a ieri notte all'una. Ancora adesso funziona, ma in caso si dovesse resettare ho tutte e tre le classifiche (valid, valid+unknown e invalid) salvate. :wink:

Per i FPS: ho provato poco, ma a me col triplo monitor sembra invariato. Potrebbe proprio essere lo SLI (di MAR.VIN)...

Ma sei su singola vga nvidia ? Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

No: AMD singola(7970).. ma visto che anche altri dicevano di non aver problemi.... ho solo aggiunto che anche io non ne avevo.

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

A me nessun calo anzi... ho l'impressione che la grafica sia migliorata e di aver guadagnato anch'io almeno una decina di fps

Link to comment
Share on other sites

provate a "grattuggiare" il fondo della tatuus sui cordoli di monza hahahah che goduria...ci voleva, anche i danni ora sono più bilanciati, quando ti colpiscono vetture avversarie ha un senso...se al 100% di danni corrispondessero danni realistici anche contro i muri stile netkar pro o iracing sarebbe perfetto...a 30 km/h contro un muro l'auto deve distruggersi, non graffiarsi il paraurti e quando tocca il fondo della scocca pure si deve piegare qualcosa ogni tanto...se kunos è spaventato dai bimbimin*ia che vogliono strusciare sui guardrail stile granturismo perchè non amplia lo slider danni fino a 200%? così nessuno di questi si sentirà sminuito a dover impostare 50% e penserà che il 100 sia realistico e allo stesso tempo chi vuole i danni "veri" potrà settare a 200...sarebbe il massimo

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a fare un Po di sportellate contro l'ai con le gt3 e sembra più fattibile, sono curioso di provare online. Se non ci sono più quei voli al minimo contatto è una bella cosa.

Link to comment
Share on other sites

se kunos è spaventato dai bimbimin*ia che vogliono strusciare sui guardrail stile granturismo perchè non amplia lo slider danni fino a 200%? così nessuno di questi si sentirà sminuito a dover impostare 50% e penserà che il 100 sia realistico e allo stesso tempo chi vuole i danni "veri" potrà settare a 200...sarebbe il massimo

Dai su ... hanno migliorato? Ok, è molto meglio di un calcio con gli anfibi nelle p***e, no?

Non stiamo subito a dire 'però così sarebbe ancora meglio' ecc.

Godiamoci questo fix e bom ...

Kissenefrikk dei bimbiminkia.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.