Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

 

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

 

Benvenuto nel club...

 

+1.

 

Non dico che non riesco più a guidare, perché nella vita ci si abitua più o meno a tutto. Ma non ho dubbi che era meglio prima dell'ultimo update.

Allora non sono il solo a non trovarsi bene col nuovo ffb. Le ho provate tutte ma niente risultati.

Non so se dipende dal ffb oppure il nuovo tyre model visto che lo hanno rilasciato insieme all'ffb.

 

io la butto li, non sapendo se lo avete fatto o meno. ormai per me è consuetudine ma è facile perdersi qualche informazione...

 

Ogni qual volta esce un aggiornamento, consigliano di eliminare il contenuto della directory "Appcache", si trova nel path dove avete installato steam.

 

eliminare anche la directory delle impostazioni del volante,  nella cartella Documenti => Assetto Corsa => cfg => Controller.

 

Per sicurezza fatevi una copia di quest'ultima in un posto sicuro e poi cancellane il contenuto.

 

infine, per i più scrupolosi , rifare il setup del volante e riassegnare i tasti.

 

poi lanciate il gioco e provate, valutate ovviamente insieme all'app di AC il ffb che non saturi.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ma io sono stato ancora più scrupoloso: ho formattato il PC! :asd:

 

Ovviamente non appositamente per il FFB di Assetto Corsa, ma intanto ho verificato anche che non cambiava nulla.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

boh non capisco perchè non si aggiorni alla 1.0.5 non mi era mai capitato,a qualcuno di vi era mai succeso?

Link to comment
Share on other sites

boh non capisco perchè non si aggiorni alla 1.0.5 non mi era mai capitato,a qualcuno di vi era mai succeso?

Close and restart your steam client and the correct v1.0.5 should be downloaded and installed...

Link to comment
Share on other sites

forza manualmente il download  andando nella proprietà del gioco (tramite steam) e clicca   nella sezione aggiornamenti   nella  versione nuova. una volta in coda   attiva il download manualmente.

Link to comment
Share on other sites

comunque per me rimane ingiocabile in singolo, non c'e' niente da fare , la AI continua a venirti addosso anche nei rettilinei, e se rallenti invece di evitarti fa' il trenino, tutti dietro, se vai in testa coda uguale, non si spostano stanno li e aspettano assurdo, poi ancora non hanno risolto l'ancoraggio nei contatti. Inspiegabile. Speriamo veramente nella 1.1

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.