Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

e se invece regole e bandiere fossero a pagamento?....nel changelog non se ne parla:

 

 

Quella è solo una beta, molto probabilmente mancano diverse cose della 1.1 finale,come appunto le regole e bandiere. E poi è sempre stato detto che solo i DLC contenenti nuove auto e tracciati sono a pagamento, mentre i vari fix/e migliorie varie sono e saranno sempre gratuiti.

Link to comment
Share on other sites

 

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

 

Benvenuto nel club...

 

 

+1.

 

Non dico che non riesco più a guidare, perché nella vita ci si abitua più o meno a tutto. Ma non ho dubbi che era meglio prima dell'ultimo update.

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia come dite voi.

anche se non ho capito sta cosa di "vecchio changelog", c'è roba nuova non ancora introdotta, piuttosto allora è un changelog non completo.

quindi han sbagliato il titolo dell'articolo: http://www.simracingzone.net/SRZ/archivio-news/43-assetto-corsa/1589-ac-changelog-della-1-1

 

Il changelog e' riferito a una beta VECCHIA, in cui probabilmente certe funzionalita' non erano ancora state introdotte...

Poi, oh, magari sta 1.1 esce davvero senza regole e bandiere, eh..., ma una possibile spiegazione te l'ho data una riga sopra! :)

Sul fatto che regole & bandiere possano essere a pagamento, non ci credo neanche se lo vedo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

 

Benvenuto nel club...

 

 

+1.

 

Non dico che non riesco più a guidare, perché nella vita ci si abitua più o meno a tutto. Ma non ho dubbi che era meglio prima dell'ultimo update.

 

fortuna allora che sono offline e fermo alla 1.01...

me la tengo stretta allora...per ora...

Link to comment
Share on other sites

la f40 penso sia migliorata per via della scelta errata dei copertoni che faceva prima (stradali 90 invece che semislick), lo aveva scritto casillo su twitter tempo fa,

vero, potrebbe essere benissimo
Link to comment
Share on other sites

speriamo sia come dite voi.

anche se non ho capito sta cosa di "vecchio changelog", c'è roba nuova non ancora introdotta, piuttosto allora è un changelog non completo.

quindi han sbagliato il titolo dell'articolo: http://www.simracingzone.net/SRZ/archivio-news/43-assetto-corsa/1589-ac-changelog-della-1-1

 

Senza polemica: ma posti senza leggere le notizie?

Quel changelog si riferisce ad una vecchia beta della v. 1.1 per uso test.

Quella versione non è quella definitiva, quindi alcune funzioni possono essere mancanti o incomplete.

Link to comment
Share on other sites

 

speriamo sia come dite voi.

anche se non ho capito sta cosa di "vecchio changelog", c'è roba nuova non ancora introdotta, piuttosto allora è un changelog non completo.

quindi han sbagliato il titolo dell'articolo: http://www.simracingzone.net/SRZ/archivio-news/43-assetto-corsa/1589-ac-changelog-della-1-1

 

Senza polemica: ma posti senza leggere le notizie?

Quel changelog si riferisce ad una vecchia beta della v. 1.1 per uso test.

Quella versione non è quella definitiva, quindi alcune funzioni possono essere mancanti o incomplete.

 

 

Nessuna polemica figurati, avrò capito male io.

io ho inteso che il changelog è quello della 1.1 mentre su Steam è finita in scaricamento una versione beta 1.1

non che era beta il download e il changelog.

Non so se mi son spiegato, cmq ripeto, speriamo sia come dite voi, poi magari bandiere e regole son solo rinviate.

non resta che attendere ^_^.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

 

Benvenuto nel club...

 

+1.

 

Non dico che non riesco più a guidare, perché nella vita ci si abitua più o meno a tutto. Ma non ho dubbi che era meglio prima dell'ultimo update.

Allora non sono il solo a non trovarsi bene col nuovo ffb. Le ho provate tutte ma niente risultati.

Non so se dipende dal ffb oppure il nuovo tyre model visto che lo hanno rilasciato insieme all'ffb.

Link to comment
Share on other sites

Scusate a me non si aggiorna non mi era mai capitato sono rimasto all 1.0.4

non si può forzare l'aggiornamento

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.