Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Wow ...

 

Comunque sono riuscito a fare una garetta con la v.1.1beta sticaxxi ... 10 AI e la 458 a monza, devo dire che la storia si è dimostrata diversa da prima, parecchio diversa ...

 

E quello che mi fa ben sperare è che era una VECCHIA build della beta.

 

 

:wave:

ho fatto in tempo a provare con l'F40 a spa e al nurburgring, diverse ai in pista (f40, sls, f458 e mclaren stradale). l'F40 indubbiamente è migliorata, a spa prima girava in 2:43, ieri mi ha girato in 2:39, ancora lenta, ma un netto passo avanti. idem al nurburgring, faceva 2:14.0, quando prima se arrivava ai 2:18 era tanto. le altre non mi son sembrate cambiate poi tanto (pensa che a spa l'F40 era la piu veloce delle ai, con subito dietro la mclaren), la f458 ad esempio girava sugli stessi tempi di prima, ma ho avuto poco tempo per approfondire.

ps. non ho visto pero lo slide dell'aggressivita che avevano promesso

Link to comment
Share on other sites

ho avuto l'onore di provare la 1.1 per 15-20 minuti,e a parte la nebbia mi sono goduto un gran miglioramento grafico,una bellisima fluidita di gioco sin dalla partenza con piu di 20 auto dettagli ultra e tre monitor....mai sotto i 60 fps....peccato sia durato solo pochi minuti,adesso non resta che l'attesa...... :hihi:  :doh:

Edited by danipoli85
Link to comment
Share on other sites

 

Wow ...

 

Comunque sono riuscito a fare una garetta con la v.1.1beta sticaxxi ... 10 AI e la 458 a monza, devo dire che la storia si è dimostrata diversa da prima, parecchio diversa ...

 

E quello che mi fa ben sperare è che era una VECCHIA build della beta.

 

 

:wave:

ho fatto in tempo a provare con l'F40 a spa e al nurburgring, diverse ai in pista (f40, sls, f458 e mclaren stradale). l'F40 indubbiamente è migliorata, a spa prima girava in 2:43, ieri mi ha girato in 2:39, ancora lenta, ma un netto passo avanti. idem al nurburgring, faceva 2:14.0, quando prima se arrivava ai 2:18 era tanto. le altre non mi son sembrate cambiate poi tanto (pensa che a spa l'F40 era la piu veloce delle ai, con subito dietro la mclaren), la f458 ad esempio girava sugli stessi tempi di prima, ma ho avuto poco tempo per approfondire.

ps. non ho visto pero lo slide dell'aggressivita che avevano promesso

 

 

la f40 penso sia migliorata per via della scelta errata dei copertoni che faceva prima (stradali 90 invece che semislick), lo aveva scritto casillo su twitter tempo fa, sarebbe da vedere se questa vecchia 1.1 includeva anche gli altri miglioramenti alla AI.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Wow ...

 

Comunque sono riuscito a fare una garetta con la v.1.1beta sticaxxi ... 10 AI e la 458 a monza, devo dire che la storia si è dimostrata diversa da prima, parecchio diversa ...

 

E quello che mi fa ben sperare è che era una VECCHIA build della beta.

 

 

:wave:

ho fatto in tempo a provare con l'F40 a spa e al nurburgring, diverse ai in pista (f40, sls, f458 e mclaren stradale). l'F40 indubbiamente è migliorata, a spa prima girava in 2:43, ieri mi ha girato in 2:39, ancora lenta, ma un netto passo avanti. idem al nurburgring, faceva 2:14.0, quando prima se arrivava ai 2:18 era tanto. le altre non mi son sembrate cambiate poi tanto (pensa che a spa l'F40 era la piu veloce delle ai, con subito dietro la mclaren), la f458 ad esempio girava sugli stessi tempi di prima, ma ho avuto poco tempo per approfondire.

ps. non ho visto pero lo slide dell'aggressivita che avevano promesso

 

 

la f40 penso sia migliorata per via della scelta errata dei copertoni che faceva prima (stradali 90 invece che semislick), lo aveva scritto casillo su twitter tempo fa, sarebbe da vedere se questa vecchia 1.1 includeva anche gli altri miglioramenti alla AI.

 

Infatti ...

Ma penso mancasse qualcosa da quella build, innanzitutto le penalità & bandiere.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

Link to comment
Share on other sites

 

Ma penso mancasse qualcosa da quella build, innanzitutto le penalità & bandiere.

 

 

e se invece regole e bandiere fossero a pagamento?....nel changelog non se ne parla:

 

- Fixed tyre fake shadows in slowmo replay

– Improved AI

– Added custom head movements per car (driver3d.ini)

– Driver helmet/head now cast shadows in onboard camera

– Added custom weather selection

– Improved Pedals App

– Rendering performance optimizations

– Particle rendering optimiziations

– Render Stats form now features units

– Added “final” damage for high speed impacts

– Added quality settings to replay that allow up to 4x longer replays

– Fixed driver shift preload animation at race start

– Fixed camera car not using FOV value

– Fixed AI choosing wrong (slow) tyres

– Updated FMod to 1.05.12

– Tweaked exterior reverb parameters

– Tweaked envelopment values for some sound events

– Improved positional surface sounds

– Fixed wind and tyre rolling noise

– Fixed doppler effect for rev limiter and horn

– Fixed FOV in mirrors, now editable in system/cfg/assetto_corsa.ini

– AI race starts greatly improved

– Fixed wrong shadow resolution when moving through F6 camera car cameras

– Fixed graphics not following dynamic track grip levels in Multiplayer

– Fixed “fast” height evaluation for validating setup ignoring tyre pressure

– FPS caps is now compatible with the new 1ms resolution timer

– Suicidal server admins are now a protected species and not allowed to kick themselves anymore

– Adjusted fuel consumption for most of the cars

– UI now understand fuel range relative to car and track and adjust maximum race lap count automatically for quick races and race weekends against the AI

– Added 4WD simulation in drivetrain.ini

– Added live axle suspension geometry

– [DATA] section in aero.ini is now obsolete and must be eliminated. HEADER=2 is mandatory if damage is used.

– AC now support multiple configurations on circuits

– A to B gameplay options for hillclimb tracks and specific circuits that support.

– Tyre pressures can now be shown in digital_instruments.ini

– Limited static weather situations can now be selected from the UI. Weather is also moddable.

– Time Attack now has a global multiplier that controls the amount of time available for the first checkpoint.

– Customizable TrackIR rotation range.

– Chat window now supports full Unicode charset

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma penso mancasse qualcosa da quella build, innanzitutto le penalità & bandiere.

 

 

e se invece regole e bandiere fossero a pagamento?....nel changelog non se ne parla:

 

ma dai per favore... ti pare?

il dlc è una cosa gli updates e fix un altra

Link to comment
Share on other sites

Ma penso mancasse qualcosa da quella build, innanzitutto le penalità & bandiere.

 

e se invece regole e bandiere fossero a pagamento?....nel changelog non se ne parla:

 

- Fixed tyre fake shadows in slowmo replay

– Improved AI

– Added custom head movements per car (driver3d.ini)

– Driver helmet/head now cast shadows in onboard camera

– Added custom weather selection

– Improved Pedals App

– Rendering performance optimizations

– Particle rendering optimiziations

– Render Stats form now features units

– Added “final” damage for high speed impacts

– Added quality settings to replay that allow up to 4x longer replays

– Fixed driver shift preload animation at race start

– Fixed camera car not using FOV value

– Fixed AI choosing wrong (slow) tyres

– Updated FMod to 1.05.12

– Tweaked exterior reverb parameters

– Tweaked envelopment values for some sound events

– Improved positional surface sounds

– Fixed wind and tyre rolling noise

– Fixed doppler effect for rev limiter and horn

– Fixed FOV in mirrors, now editable in system/cfg/assetto_corsa.ini

– AI race starts greatly improved

– Fixed wrong shadow resolution when moving through F6 camera car cameras

– Fixed graphics not following dynamic track grip levels in Multiplayer

– Fixed “fast” height evaluation for validating setup ignoring tyre pressure

– FPS caps is now compatible with the new 1ms resolution timer

– Suicidal server admins are now a protected species and not allowed to kick themselves anymore

– Adjusted fuel consumption for most of the cars

– UI now understand fuel range relative to car and track and adjust maximum race lap count automatically for quick races and race weekends against the AI

– Added 4WD simulation in drivetrain.ini

– Added live axle suspension geometry

– [DATA] section in aero.ini is now obsolete and must be eliminated. HEADER=2 is mandatory if damage is used.

– AC now support multiple configurations on circuits

– A to B gameplay options for hillclimb tracks and specific circuits that support.

– Tyre pressures can now be shown in digital_instruments.ini

– Limited static weather situations can now be selected from the UI. Weather is also moddable.

– Time Attack now has a global multiplier that controls the amount of time available for the first checkpoint.

– Customizable TrackIR rotation range.

– Chat window now supports full Unicode charset

Da quello che ho capito quella era una "vecchia" beta. Quindi quel changelog vale poco o nulla.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo se modificheranno qualcosa del FFB... Io non mi ci trovo proprio più: non so cosa sia successo, non può essere solo il volante! :(

 

Benvenuto nel club...

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia come dite voi.

anche se non ho capito sta cosa di "vecchio changelog", c'è roba nuova non ancora introdotta, piuttosto allora è un changelog non completo.

quindi han sbagliato il titolo dell'articolo: http://www.simracingzone.net/SRZ/archivio-news/43-assetto-corsa/1589-ac-changelog-della-1-1

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.