Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io stasera sono tornato a casa dal lavoro cotto e mi sono perso tutto sto bailame :dente:

 

Peccato....però almeno c'è la conferma che manca davvero poco per l'update e la butto li, qualcosa in più per il DLC.

Link to comment
Share on other sites

Wrong deployment of an old beta, instead of the v1.0.5 hotfix. We apologize for the disservice, everything should be ok now. Thank you

Link to comment
Share on other sites

Dear followers,
there has been an error in the deployment of the v1.0.5. We unfortunately deployed an old beta version and we had to take some extraordinary measures to determine the problem, revert the proper public version and make sure everything is running again as needed. 
We are hard at work in order to finish the DLC Dream Pack but at the same time we also try to maintain the public version as stable as possible, eliminating any show stopper bugs.
We apologize for this disservice, thank you for your patience. 
The Assetto Corsa Dev Team

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato interessante se avessero rilasciato anche la GT-R, a sottolineatura (anche come metro di paragone per i modder) della trazione integrale, per me tutt'altro che marginale come discorso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Speriamo davvero, sarebbe bello poter avere un editor di campionati offline personalizzati come quello annunciato per raceroom, sarebbe davvero molto molto interessante ( lo cito giusto perche' e' una notizia fresca e non per fare paragoni ^_^ )

 

Eh, spero davvero che lo implementino, tra l'altro non penso sia una cosa complicata. Perchè se posso capire che c'è chi ama la carriera, penso ci siano almeno altrettante persone che come il sottoscritto non la mano per niente e vogliono potersi fare i campionati off line scegliendo liberamente tracciati e avversari, come nella stragrande maggioranza dei giochi. E se dicono che i giocatori offline restano fondamentali, non possono costringere uno a scegliere tra partite spot o carriera con tornei di cui magari a uno non frega niente, e cmq rigidi anche una volta sbloccati tutti. Per carità, ora si può aggirare il problema generando il proprio evento carriera, ma un sistema ufficiale per fare questo e in modo molto più semplice sarebbe a dir poco gradito penso...   

 

come hanno detto l'editor di campionati esiste, sarebbe bello avere un editor che permetta di editare la modalita' carriera, trasformandola in una vera modalita' carriera, con varie scalate di competizioni, attraverso contratti in base alle vittorie ottenute in vari campionati, ma credo sia un'utopia averlo su assetto corsa.

 

 

Ciao,

 

scusami come editor esistente intendi l'ACCG o un altro? perchè io ho trovato solo quello.

 

Grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha sottomano il changelog della 1.0.5?

 

Mi sono perso ... cosa uazza hanno fixato?

Hanno fixato solo il problema della risoluzione non selezionabile

Link to comment
Share on other sites

Wow ...

 

Comunque sono riuscito a fare una garetta con la v.1.1beta sticaxxi ... 10 AI e la 458 a monza, devo dire che la storia si è dimostrata diversa da prima, parecchio diversa ...

 

E quello che mi fa ben sperare è che era una VECCHIA build della beta.

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Wow ...

 

Comunque sono riuscito a fare una garetta con la v.1.1beta sticaxxi ... 10 AI e la 458 a monza, devo dire che la storia si è dimostrata diversa da prima, parecchio diversa ...

 

:wave:

 

Per diversa intendi che hai notato un miglioramento lato prestazionale, AI o altro? Dai non ti tenere tutto per te :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.