Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...dai qualcosa l'hanno aggiornato............hanno fixato il rettangolino bianco della risoluzione.......meglio che un calcio nei denti :laugh: :laugh:

comunque per quanto mi riguarda, più tardi mi danno il green hell e più ne guadagnerà la mia vita sociale :figo: :figo:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero però aver risolto il problema della visualizzazione risoluzioni video, quantomeno ora io posso scegliere risoluzioni nuove... (tipo 59.94 )

Qualcuno che aveva il problema può confermare?

A me adesso come 1920x1080 da' al max 59.93 come mai? :??:

ho notato che nei "titoli" ci sono diversi nomi nuovi e i diritti di AC adesso vanno dal 2010 a 2020 :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Avendo avuto la fortuna di provare (seppur brevemente) la 1.1 vi do qualche impressione

-La grafica mi è sembrata più pulita e dettagliata

-Hanno fatto un'ottimizzazione spettacolare, tanto per darvi un'idea sulla mia povera GTS450 con 7 auto in pista ad Imola con la nebbia non sono mai sceso sotto i 70fps e sono arrivato a picchi di 110 (adesso con la stessa combinazione, tranne ovviamente la nebbia, scendo a 45 in partenza e arrivo al massimo a 80)

-Il crono sulla Trento-Bondone funziona

-il menù di scelta delle auto non era a 3 colonne come ora ma a 4

-la penalità dei 5 secondi c'è ancora ma non obbliga più a rallentare, o meglio ti da la possibilità di scegliere se rallentare fino a 50kmh o continuare e sommare i 5 secondi al tempo finale

 

purtroppo non posso darvi ulteriori info perchè l'ho provato in fretta e furia e poi ho "stupidamente" fatto il secondo aggiornamento che mi ha riportato alla 1.0.5

Edited by RobbieRamone
Link to comment
Share on other sites

ciao pino......dove te lo da quel 59.93?? a me pare normale 1920x1080 60hz

Ciao Slayer nelle impostazioni video per la risoluzione in AC mi da' come valore un solo 1920x 1080 a 59.93... :iiam:

 

edit: ovviamente intendo il solo valore di risoluzione max di 1920x 1080 prima di questo ci sono comunque tutti gli altri a salire

Edited by pinor
Link to comment
Share on other sites

Dopo il primo aggiornamento ho provato a giocare, non mi ero accorto del secondo, l luminosità era altissima, i riflessi li ho potuto alzare fino a high, e girava tutto a 60 FPS, in partenza 11 vetture scendeva a 54, girava tutto molto meglio. Poi seguendo questo topic ho letto del secondo aggiornamento e ora va peggio di ieri, in partenza stessa situazione scende a 35 FPS, dopo farò ulteriori prove.

Link to comment
Share on other sites

 AssettoCorsa ‏@AC_assettocorsa 2 min2 minuti

Wrong deployment of an old beta, instead of the v1.0.5 hotfix. We apologize for the disservice, everything should be ok now. Thank you
 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Però è stato bello provare x qualche giro l'emozione di non avere più la penalità dei 5 sec. x delle caxxate  :hihi:

 

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.