Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Parlando di update/DLC, tempo fa mi sembra di aver letto qua sul forum che per chi ha acquistato AC in EarlyAccess, il DLC sarebbe stato gratuito o scontato, e' ancora cosi'?

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Gratuito sicuramente no, si parlava di un pre-order, quindi con uno sconto.

 

Chiariamo: sconto per chiunque pre-ordina il DLC, non solo per chi ha partecipato al programma early access. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Speriamo davvero, sarebbe bello poter avere un editor di campionati offline personalizzati come quello annunciato per raceroom, sarebbe davvero molto molto interessante ( lo cito giusto perche' e' una notizia fresca e non per fare paragoni ^_^ )

 

Eh, spero davvero che lo implementino, tra l'altro non penso sia una cosa complicata. Perchè se posso capire che c'è chi ama la carriera, penso ci siano almeno altrettante persone che come il sottoscritto non la mano per niente e vogliono potersi fare i campionati off line scegliendo liberamente tracciati e avversari, come nella stragrande maggioranza dei giochi. E se dicono che i giocatori offline restano fondamentali, non possono costringere uno a scegliere tra partite spot o carriera con tornei di cui magari a uno non frega niente, e cmq rigidi anche una volta sbloccati tutti. Per carità, ora si può aggirare il problema generando il proprio evento carriera, ma un sistema ufficiale per fare questo e in modo molto più semplice sarebbe a dir poco gradito penso...   

Link to comment
Share on other sites

 

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Speriamo davvero, sarebbe bello poter avere un editor di campionati offline personalizzati come quello annunciato per raceroom, sarebbe davvero molto molto interessante ( lo cito giusto perche' e' una notizia fresca e non per fare paragoni ^_^ )

 

 

In realtà c'è già un tool non ufficiale (mi sembra si chiami career editor) che già ora ti permette di creare campionati offline

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Speriamo davvero, sarebbe bello poter avere un editor di campionati offline personalizzati come quello annunciato per raceroom, sarebbe davvero molto molto interessante ( lo cito giusto perche' e' una notizia fresca e non per fare paragoni ^_^ )

 

Eh, spero davvero che lo implementino, tra l'altro non penso sia una cosa complicata. Perchè se posso capire che c'è chi ama la carriera, penso ci siano almeno altrettante persone che come il sottoscritto non la mano per niente e vogliono potersi fare i campionati off line scegliendo liberamente tracciati e avversari, come nella stragrande maggioranza dei giochi. E se dicono che i giocatori offline restano fondamentali, non possono costringere uno a scegliere tra partite spot o carriera con tornei di cui magari a uno non frega niente, e cmq rigidi anche una volta sbloccati tutti. Per carità, ora si può aggirare il problema generando il proprio evento carriera, ma un sistema ufficiale per fare questo e in modo molto più semplice sarebbe a dir poco gradito penso...   

 

come hanno detto l'editor di campionati esiste, sarebbe bello avere un editor che permetta di editare la modalita' carriera, trasformandola in una vera modalita' carriera, con varie scalate di competizioni, attraverso contratti in base alle vittorie ottenute in vari campionati, ma credo sia un'utopia averlo su assetto corsa.

Link to comment
Share on other sites

1.1 beta1
- Fixed tyre fake shadows in slowmo replay
- Improved AI
- Added custom head movements per car (driver3d.ini)
- Driver helmet/head now cast shadows in onboard camera
- Added custom weather selection
- Improved Pedals App
- Rendering performance optimizations
- Particle rendering optimiziations
- Render Stats form now features units
- Added "final" damage for high speed impacts
- Added quality settings to replay that allow up to 4x longer replays
- Fixed driver shift preload animation at race start
- Fixed camera car not using FOV value
- Fixed AI choosing wrong (slow) tyres
- Updated FMod to 1.05.12
- Tweaked exterior reverb parameters
- Tweaked envelopment values for some sound events
- Improved positional surface sounds
- Fixed wind and tyre rolling noise
- Fixed doppler effect for rev limiter and horn
- Fixed FOV in mirrors, now editable in system/cfg/assetto_corsa.ini
- AI race starts greatly improved
- Fixed wrong shadow resolution when moving through F6 camera car cameras
- Fixed graphics not following dynamic track grip levels in Multiplayer
- Fixed "fast" height evaluation for validating setup ignoring tyre pressure
- FPS caps is now compatible with the new 1ms resolution timer
- Suicidal server admins are now a protected species and not allowed to kick themselves anymore
- Adjusted fuel consumption for most of the cars
- UI now understand fuel range relative to car and track and adjust maximum race lap count automatically for quick races and race weekends against the AI
- Added 4WD simulation in drivetrain.ini
- Added live axle suspension geometry
- [DATA] section in aero.ini is now obsolete and must be eliminated. HEADER=2 is mandatory if damage is used.
- AC now support multiple configurations on circuits
- A to B gameplay options for hillclimb tracks and specific circuits that support.
- Tyre pressures can now be shown in digital_instruments.ini
- Limited static weather situations can now be selected from the UI. Weather is also moddable.
- Time Attack now has a global multiplier that controls the amount of time available for the first checkpoint.
- Customizable TrackIR rotation range.
- Chat window now supports full Unicode charset

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.