Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

riporta la sigla beta 1.1... Forse hanno iniziato i test online....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusami ma tu stessi affermi che la AI e' stupida , detto cio' offline non e' giocabile se non con 1 o 2 tipi di macchine, con le ruote scoperte ancora ti arpionano , non ti evitano ecc... con le ruote coperte sono lente, frenano 1 km prima della curva, non ti sorpassano anche se ti fermi ecc... e' assurda una cosa del genere. Nel gioco dei Reiza , la AI e' ad un livello quasi eccellente, gia' il fatto che la AI commette errori quasi come un umano e gareggia alla grande durante la gara, fa del gioco offline uno spettacolo. Se poi i Kunos puntavano ad un gioco solo online, potevano dirlo subito, anche nel loro sito , senza fare propaganda alla modalita' carriera , che mi sarei risparmiato i soldi per l'acquisto.

l'online è messo peggio che l'offline al momento :asd: ma è in arrivo una patch che dovrebbe migliorare un po tutto, anche l'ia
..di pacth ne arriveranno sempre almeno ancora per un bel po' !! Adesso chi si lamenta del gioco secondo me non ha capito ne il gioco ne la filosofia che c'e' dietro! Oppure semplicemente il gioco non piace, ma visto che fa moda giocare ad AC si ostinano a farlo!!

 

scusa cosa c'e da capire in un gioco di guida? Non e' un testo di Fisica nucleare, e' un simulatore di guida e su quello non batto ciglio, eccellente nel riproporre la fisica di un auto e le sensazioni force feedback, ma poi ci deve essere tutto il resto, o almeno visto che e' ancora in fase di costruzione le cose basilari di un gioco di gare di auto. Per questo io avrei optato di piu' sul proporre subito una AI ottima e le varie regole di gara, e poi dedicarmi alla grafica e altre sfaccettature importanti lo stesso ma decisamente minori in un simulatore. Invece sembra che oggi e' piu' facile vendere facendo trailer eccellenti, con grafica mozzafiato e pubblicizzando cose che poi nemmeno dopo un anno sono presenti nel gioco. 

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè se non hai le implementi subito alcune cose non le avrai mai, le altre invece si possono modificare e migliorare anche successivamente....

Prova a chiedere a Rf2 di migliorare la grafica o ad AC di inserire l'acqua, ti  risponderanno che va rifatto da capo tutto e quindi non ne vale la pena!

Ps, non vuole essere una giustificazione, al limite una motivazione mia personale ad alcune lacune attuali!

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè se non hai le implementi subito alcune cose non le avrai mai, le altre invece si possono modificare e migliorare anche successivamente....

Prova a chiedere a Rf2 di migliorare la grafica o ad AC di inserire l'acqua, ti  risponderanno che va rifatto da capo tutto e quindi non ne vale la pena!

Ps, non vuole essere una giustificazione, al limite una motivazione mia personale ad alcune lacune attuali!

 

Ok ma se intraprendi la strada di un simulatore di guida con carriera, si presume che la prime cose da fare sono fisica auto e AI, tutto il resto viene dopo. Esempio Stock car extreme ha un'ottima grafica, non certo ai livelli di assetto corsa o Project cars, ma almeno quando sei in pista godi di una AI eccellente e una fisica ottima sempre dal mio punto di vista. Inoltre voglio aggiungere, che non sono qui per parlare male di assetto corsa, visto che l'ho acquistato subito viste le premesse, pero' la mia speranza e' che incomincino veramente a lavorare sulla AI e sui danni, che sono basilari per simulare una gara.

Link to comment
Share on other sites

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Sull'AI ci hanno già lavorato abbondantemente alcune settimane fa e vedremo i risultati con la 1.1: speriamo siano promettenti come lasciava trapelare Kunos su Twitter. :smile:

Speriamo davvero, sarebbe bello poter avere un editor di campionati offline personalizzati come quello annunciato per raceroom, sarebbe davvero molto molto interessante ( lo cito giusto perche' e' una notizia fresca e non per fare paragoni ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati a metà febbraio si sa quando potrebbero rilasciare l'aggiornamento? Spero solo che nn aspettino il 31 marzo.

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati a metà febbraio si sa quando potrebbero rilasciare l'aggiornamento? Spero solo che nn aspettino il 31 marzo.

Quando esce Project cars? Vedrai che lo rilasciano più o meno in quella data...

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati a metà febbraio si sa quando potrebbero rilasciare l'aggiornamento? Spero solo che nn aspettino il 31 marzo.

Azz..Mao proprio tu chiedi!!sei informato più' di noi su certe cose!! Comunque e' questione di giorni!!

Link to comment
Share on other sites

 

Siamo arrivati a metà febbraio si sa quando potrebbero rilasciare l'aggiornamento? Spero solo che nn aspettino il 31 marzo.

Azz..Mao proprio tu chiedi!!sei informato più' di noi su certe cose!! Comunque e' questione di giorni!!

 

Lo so Kiko ma ho chiesto a Luca e Marco ma tutti e due mi hanno risposto così " :asd:  :cool: " te cosa avresti capito? Io nulla  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.