Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

È l'ultimo aggiornamento? In realtà non è roba del gioco, è solo un aggiornamento di VC++.

 

Esattamente e se si cerca con google si capisce anche perchè spybot lo vede come nocivo.

Quel file non è un file di AC o un suo aggiornamento. 

Link to comment
Share on other sites

È l'ultimo aggiornamento? In realtà non è roba del gioco, è solo un aggiornamento di VC++.

si, l'ultimo che è stato scaricato automaticamente. è un aggiornamento di VC++, infatti lo ha installato al primo avvio successivo all'aggiornamento ed è esattamente durante l'installazione che è spuntato quell'avviso.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio per i kunos, provate il gioco Marcas dei Reiza e guardate la fisica degli scontri e il comportamento della AI , e prendete spunto da li, almeno anche assetto corsa diventera' giocabile offline.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio per i kunos, provate il gioco Marcas dei Reiza e guardate la fisica degli scontri e il comportamento della AI , e prendete spunto da li, almeno anche assetto corsa diventera' giocabile offline.

Onestamente IMO è già giocabile offline...

Da una decina di giorni ho reiniziato la carriera da 0, e impostando la difficoltà al 100% l'esperienza di gioco si è rivelata abbastanza "normale", sicuramente migliore rispetto al periodo dell'Early access dove ricordo che si veniva arpionati e sbattuti fuori...

Generalmente trovo la AI molto remissiva, frena presto, e se si rallenta in curva in piena traiettoria le AI non riescono a passare... Un po' stupida come cosa...

Con la 458 e la 458 s3 la situazione è molto differente invece, bussano in staccata e sono più combattive, tant'è che al Mugello mi è capitato di fare più curve affiancati... Solo che nelle curve lente, tipo le varianti di Monza arrivano palesemente lunghe, ogni giro.

In generale, direi che offline si può fare qualche gara, IMO le bussate vanno già bene, bisognerebbe migliorare la consistenza tra le varie auto...

Ps: da permettere che sull'HD ho il trittico by Reiza

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

 

Un consiglio per i kunos, provate il gioco Marcas dei Reiza e guardate la fisica degli scontri e il comportamento della AI , e prendete spunto da li, almeno anche assetto corsa diventera' giocabile offline.

Onestamente IMO è già giocabile offline...

Da una decina di giorni ho reiniziato la carriera da 0, e impostando la difficoltà al 100% l'esperienza di gioco si è rivelata abbastanza "normale", sicuramente migliore rispetto al periodo dell'Early access dove ricordo che si veniva arpionati e sbattuti fuori...

Generalmente trovo la AI molto remissiva, frena presto, e se si rallenta in curva in piena traiettoria le AI non riescono a passare... Un po' stupida come cosa...

Con la 458 e la 458 s3 la situazione è molto differente invece, bussano in staccata e sono più combattive, tant'è che al Mugello mi è capitato di fare più curve affiancati... Solo che nelle curve lente, tipo le varianti di Monza arrivano palesemente lunghe, ogni giro.

In generale, direi che offline si può fare qualche gara, IMO le bussate vanno già bene, bisognerebbe migliorare la consistenza tra le varie auto...

Ps: da permettere che sull'HD ho il trittico by Reiza

 

 

 

Scusami ma tu stessi affermi che la AI e' stupida , detto cio' offline non e' giocabile se non con 1 o 2 tipi di macchine, con le ruote scoperte ancora ti arpionano , non ti evitano ecc... con le ruote coperte sono lente, frenano 1 km prima della curva, non ti sorpassano anche se ti fermi  ecc... e' assurda una cosa del genere. Nel gioco dei Reiza , la AI e' ad un livello quasi eccellente, gia' il fatto che la AI commette errori quasi come un umano e gareggia alla grande durante la gara, fa del gioco offline uno spettacolo. Se poi i Kunos puntavano ad un gioco solo online, potevano dirlo subito, anche nel loro sito , senza fare propaganda alla modalita' carriera , che mi sarei risparmiato i soldi per l'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio per i kunos, provate il gioco Marcas dei Reiza e guardate la fisica degli scontri e il comportamento della AI , e prendete spunto da li, almeno anche assetto corsa diventera' giocabile offline.

Onestamente IMO è già giocabile offline...

Da una decina di giorni ho reiniziato la carriera da 0, e impostando la difficoltà al 100% l'esperienza di gioco si è rivelata abbastanza "normale", sicuramente migliore rispetto al periodo dell'Early access dove ricordo che si veniva arpionati e sbattuti fuori...

Generalmente trovo la AI molto remissiva, frena presto, e se si rallenta in curva in piena traiettoria le AI non riescono a passare... Un po' stupida come cosa...

Con la 458 e la 458 s3 la situazione è molto differente invece, bussano in staccata e sono più combattive, tant'è che al Mugello mi è capitato di fare più curve affiancati... Solo che nelle curve lente, tipo le varianti di Monza arrivano palesemente lunghe, ogni giro.

In generale, direi che offline si può fare qualche gara, IMO le bussate vanno già bene, bisognerebbe migliorare la consistenza tra le varie auto...

Ps: da permettere che sull'HD ho il trittico by Reiza

 

 

Scusami ma tu stessi affermi che la AI e' stupida , detto cio' offline non e' giocabile se non con 1 o 2 tipi di macchine, con le ruote scoperte ancora ti arpionano , non ti evitano ecc... con le ruote coperte sono lente, frenano 1 km prima della curva, non ti sorpassano anche se ti fermi  ecc... e' assurda una cosa del genere. Nel gioco dei Reiza , la AI e' ad un livello quasi eccellente, gia' il fatto che la AI commette errori quasi come un umano e gareggia alla grande durante la gara, fa del gioco offline uno spettacolo. Se poi i Kunos puntavano ad un gioco solo online, potevano dirlo subito, anche nel loro sito , senza fare propaganda alla modalita' carriera , che mi sarei risparmiato i soldi per l'acquisto.

..scusa ma prova una cosa: chiedi il rimborso, scrivi una bella lettera a Kunos, Steam chi tu vuoi, non sei contento del prodotto e a tuo avviso hanno fatto ''cattiva propaganda per vendere qualcosa che il prodotto non ha'' secondo me avrai i soldi indietro e potrai giocare ai titoli ''brasiliani'' felice e contento''

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma tu stessi affermi che la AI e' stupida , detto cio' offline non e' giocabile se non con 1 o 2 tipi di macchine, con le ruote scoperte ancora ti arpionano , non ti evitano ecc... con le ruote coperte sono lente, frenano 1 km prima della curva, non ti sorpassano anche se ti fermi  ecc... e' assurda una cosa del genere. Nel gioco dei Reiza , la AI e' ad un livello quasi eccellente, gia' il fatto che la AI commette errori quasi come un umano e gareggia alla grande durante la gara, fa del gioco offline uno spettacolo. Se poi i Kunos puntavano ad un gioco solo online, potevano dirlo subito, anche nel loro sito , senza fare propaganda alla modalita' carriera , che mi sarei risparmiato i soldi per l'acquisto.

l'online è messo peggio che l'offline al momento :asd: ma è in arrivo una patch che dovrebbe migliorare un po tutto, anche l'ia
Link to comment
Share on other sites

Scusami ma tu stessi affermi che la AI e' stupida , detto cio' offline non e' giocabile se non con 1 o 2 tipi di macchine, con le ruote scoperte ancora ti arpionano , non ti evitano ecc... con le ruote coperte sono lente, frenano 1 km prima della curva, non ti sorpassano anche se ti fermi ecc... e' assurda una cosa del genere. Nel gioco dei Reiza , la AI e' ad un livello quasi eccellente, gia' il fatto che la AI commette errori quasi come un umano e gareggia alla grande durante la gara, fa del gioco offline uno spettacolo. Se poi i Kunos puntavano ad un gioco solo online, potevano dirlo subito, anche nel loro sito , senza fare propaganda alla modalita' carriera , che mi sarei risparmiato i soldi per l'acquisto.

l'online è messo peggio che l'offline al momento :asd: ma è in arrivo una patch che dovrebbe migliorare un po tutto, anche l'ia
..di pacth ne arriveranno sempre almeno ancora per un bel po' !! Adesso chi si lamenta del gioco secondo me non ha capito ne il gioco ne la filosofia che c'e' dietro! Oppure semplicemente il gioco non piace, ma visto che fa moda giocare ad AC si ostinano a farlo!! Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.