Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie Robbie, il valore di APERTURE_F_NUMBER  cambia da filtro a filtro ma ora sapendo dove intervenire ci vuole poco a trovare quello che dà l'effetto desiderato  :up:

Link to comment
Share on other sites

Io uso il PP ma col profilo di default (none), e' editabile anche il profilo di default (non lo trovo) o e' hardcoded?

 

Lo trovi in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\ppettects.ini

 

Ti consiglio di copiartelo e metterlo nella cartella dei PPset in modo da potertelo personalizzare e non perderlo quando si aggiorna AC.

Link to comment
Share on other sites

io credo che se assetto corsa non decide di lavorare sulla fisica degli scontri tra AI e l'umano il gioco non ha senso. Cioe' dopo tutto questo tempo ancora non sono riusciti a sistemare questa cosa. Purtroppo nel gioco e' come se l'AI guidasse con tutti gli aiuti attivati, e in qualsiasi scontro tu vai fuori strada e lei continua come se avesse un treno merci. Cioe' e' impossibile questa cosa e' ridicola. Questi giorni ho scaricato raceroomexperience, e devo dire che l'AI e' molto superiore. Ma il bello e' che GTR2 ha la fisica dei contatti 10 volte superiore, per questo ho ripreso a giocarlo, perche' sembra che dopo tutti questi anni, nessuno sia riuscito a fare di meglio, la speranza continua a rimanere per Project cars ormai.

Link to comment
Share on other sites

la speranza continua a rimanere per Project cars ormai.

 

A breve, pure su Steam, ci sarà GSCE, che le cose che dici le fa in maniera decisamente convincente. Magari con una grafica datata, ma il divertimento c'è tutto.

Link to comment
Share on other sites

Veramente per attenuare l'eccessiva sfocatura il metodo c'è.

 

Aprite il PPset che volete usare e andate a cercare queste stringhe

Buono a sapersi Robbie, grazie. :wink: Avevo letto qualcosa sul forum ufficiale, ma non mi ci ero soffermato troppo. Farò qualche prova volentieri. :smile:

Link to comment
Share on other sites

dopo l'aggiornamento alla 1.0.4, al primo avvio, mentre installava qualcosa è comparso questo messaggio:

 

xSacQWd.jpg

 

è successo ad altri?

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

dopo l'aggiornamento alla 1.0.4, al primo avvio, mentre installava qualcosa è comparso questo messaggio:

 

xSacQWd.jpg

 

è successo ad altri?

Veramente no mai successo a me ma non ho spybot, da quel poco che capisco evidentemente deve essere stato spybot che riconosceva l'aggiornamento come una minaccia, possibile?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.