Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Uff manco io li avevo prima  :doh: , puoi postare i dettagli della schermata riflessi.

 

Mi faresti un favore  :thumbsup:

 

Li avevo postati qui  non li ho mai cambiati:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69290&page=2

 

Appunto il problema con le nostre schede rimangono i riflessi e il fumo.. il resto viene  "digerito" alla grande!

 

Ma li hai dalla 1.0.3 o dalla 1.0.4?...

 

 

 

Dalla 1.04.

 

Ho guardato i tuoi screen non c'e dubbio che li riesco a tenere high e high i riflessi  (ho il v-sinc attivo)

Link to comment
Share on other sites

Io ragazzi ho guadagnato di media 15 fps niente male direi adesso a SPA dove ho sempre provato e Monza ho molti test sia con 24 auto che con 26 percui so quanti fps avevo in partenza e durante la gara e con l'aggiornamento alla versione 1.0.4 devo dire che ho guadagnato 15 fps sia in partenza che durante la gara. Es a Monza con 26 auto in partenza avevo sui 42/43 fps adesso mene ritrovo quasi 60 per poi arrivare a 77 dove ho il blocco dei fps per tutta la gara. Dimenticavo di dirvi che cmq i riflessi li tengo su static e fumo su very LOW tanto di fumo ne esce in abbondanza anche così.

Link to comment
Share on other sites

Io ragazzi ho guadagnato di media 15 fps niente male direi adesso a SPA dove ho sempre provato e Monza ho molti test sia con 24 auto che con 26 percui so quanti fps avevo in partenza e durante la gara e con l'aggiornamento alla versione 1.0.4 devo dire che ho guadagnato 15 fps sia in partenza che durante la gara. Es a Monza con 26 auto in partenza avevo sui 42/43 fps adesso mene ritrovo quasi 60 per poi arrivare a 77 dove ho il blocco dei fps per tutta la gara. Dimenticavo di dirvi che cmq i riflessi li tengo su static e fumo su very LOW tanto di fumo ne esce in abbondanza anche così.

 

io invece devo provare a bloccarli a 82 , perche ora e su off e pure se ho oltre 90/100 fps mi scatta , speriamo risolvo , altri problemi oltre questo non ne ho riscontrati

Link to comment
Share on other sites

 

 

Uff manco io li avevo prima  :doh: , puoi postare i dettagli della schermata riflessi.

 

Mi faresti un favore  :thumbsup:

 

Li avevo postati qui  non li ho mai cambiati:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69290&page=2

 

Appunto il problema con le nostre schede rimangono i riflessi e il fumo.. il resto viene  "digerito" alla grande!

 

Ma li hai dalla 1.0.3 o dalla 1.0.4?...

 

 

 

Dalla 1.04.

 

Ho guardato i tuoi screen non c'e dubbio che li riesco a tenere high e high i riflessi  (ho il v-sinc attivo)

 

 

Perchè tieni il v sync attivo? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Uff manco io li avevo prima  :doh: , puoi postare i dettagli della schermata riflessi.

 

Mi faresti un favore  :thumbsup:

 

Li avevo postati qui  non li ho mai cambiati:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69290&page=2

 

Appunto il problema con le nostre schede rimangono i riflessi e il fumo.. il resto viene  "digerito" alla grande!

 

Ma li hai dalla 1.0.3 o dalla 1.0.4?...

 

 

 

Dalla 1.04.

 

Ho guardato i tuoi screen non c'e dubbio che li riesco a tenere high e high i riflessi  (ho il v-sinc attivo)

 

 

Perchè tieni il v sync attivo? :doubt:

 

 

 a 1440 senza v-sync ho leggeri scatti e preferisco non scendere mai sotto i 60 fps anche con tante auto

 

i settaggi sono questi, fino alla 1.04 nessun problema, mi toccherà rivedere qualcosa 

 

2560 x 1440 60hz

Schermo singolo e pieno

Sincronizzazione verticale

FAA 16

AA8 (forzato)

Mondo Maximum

Ombre Ultra

 

EFFETTI

Smoke verylow

smoke in mirror senza spunta

PP attivi

Photographic

OEQ Ultra

GQ Ultra

DOQ off (non mi piace)

saturation 90%

Crepuscolar Rays con la spunta

 

RIFLESSI

Risoluzione Specchietti High

High Quality in Mirror senza spunta

Reflection Medium

Reflection Rendering Frequency Low

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a reinstallare AC, più che altro per provare l'adattatore che mi è appena arrivato.

Zero problemi di fps e stuttering, va sempre liscio come l'olio... quando va!

Ho impostato la grafica più o meno come Uff, ho provato un po' di hotlapping e tutto a posto.

Poi lancio una gara e si blocca nel menù pre-gara (quello dove fa la carrellata intorno all'auto).
Riavvio il PC e si blocca ancora.

Disattivo il PP (che a me manco piace, poco male) e parte la gara: riesco addirittura a finirla!

Ne faccio un'altra e CPU al 95%.

AC di nuovo in naftalina, aspettiamo la 1.1.

Link to comment
Share on other sites

altro piccolo aggiornamento non ha cambiato versione ma sapete di che si tratta? il download è stato di appena 15mb

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere legato all'installazione di Visual C++ 2013.

Altri giochi hanno avuto un aggiornamento delle stesse identiche dimensioni.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho girato un po in hotlap e ho fatto diverse garette online e da me continua a girare tutto fluido per fortuna.

 

Come Mao ho guadagnato 15fps, ma ho messo anche il fumo su Normal (fino a ieri l'avevo su High) quindi dopo pranzo voglio verificare se ho guadagnato per il fumo o per la nuova release.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.