Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Accipicchia, io li avevo anche prima, ma risolvevo mettendo il V-Sync a 100fps (ho un monitor 120Hz, che ovviamente supporta anche i 100Hz) o, dimezzandolo tramite pannello NVIDIA, a 50fps quando volevo fare prove con post-processing e effetti "pesanti". Insomma, multipli di 50fps (o niente V-Sync, con framecap a 83).

Tu cosa utilizzi?

Link to comment
Share on other sites

Ma sti microscatti in che condizione li riscontrate?

Online, offline?, sempre?

Io ho appena fatto qualche giretto offline e non ho notato niente di diverso dal solito...

Link to comment
Share on other sites

Cmq ragazzi il gruppo di AC-ITALY dove gareggio attualmente con il mio team del vFACTOR si sono accorti di un Bug abbastanza rilevante già comunicato sul forum di AC relativo al multy. In pratica anche se si imposta il server bloccando gli aiuti e un pilota virtuale ha impostato prima di entrare nell'online gli aiuti es. il controllo della stabilità, si verifica che nel server il pilota girerà con quell'aiuto. Sembra infatti che il blocco sia solo a livello di blocco tastiera nel senso che premendo i tasti CONTROL-ALT + i vari tasti che abilitano gli aiuti se il server è bloccato non te li fa impostare ma se sono stati impostati prima di entrare allora le cose cambiano. Non c'è neanche la possibilità di vedere tramite l'apps ptracker se questo sia attivato o meno. Per vederlo bisogna impostare un server con abilitati tutti gli aiuti. Spero di essermi spiegato bene hehehehe. Cmq se avete domande fate pure ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma sti microscatti in che condizione li riscontrate?Online, offline?, sempre?Io ho appena fatto qualche giretto offline e non ho notato niente di diverso dal solito...

Mha.. secondo me sono difetti legati alla completa configurazione del PC e non singolo componente, per il semplice motivo che non e' possibile che alcuni li hanno e altri no!!

Link to comment
Share on other sites

Appena provato e noto un bug


Nelle mie impostazioni uso limite frame @61 perché risultava il numero magico per rendere tutto fluido senza scatti ( @60 andava comunque abbastanza  bene )


Senza toccare nulla i frame adesso sono cappati @58 infatti non salgono mai sopra questo limite .


Variando il frame limit da 58 a 62 non cambia nulla sempre cappati @58 rimangono .


Se imposto 63 si cappano immediatamente @62 ......


Ora non è per il frame in più o in meno ma c 'ho messo una vita dopo l'aggiornamento di qualche settimana fa a ritrovare fluidità ed ora con un aggiornamento dove in teoria niente viene segnalato sulla fluidità nel changelog uno deve sempre avere questi problemi del piffero .........stuttering a gogo .......


Scusate lo sfogo


Link to comment
Share on other sites

1.0.3
- Switched to a different timer to avoid time drift with software overclock caused by Windows or Motherboard drivers bugs

Link to comment
Share on other sites

Ma sti microscatti in che condizione li riscontrate?

Online, offline?, sempre?

Io ho appena fatto qualche giretto offline e non ho notato niente di diverso dal solito...

offline neanche io ho avuto problemi, invece online, fatto una sessione poco fa, scatti a non finire, con fps sopra i 120....
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.