Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1.0.3
- Switched to a different timer to avoid time drift with software overclock caused by Windows or Motherboard drivers bugs

Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di:

 

1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 

2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via

 

Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo....

Concordo e aggiungo la ridicola penalità 5 sec.

E magari una frizione che si possa chiamare tale senza farsi ridere dietro. Intendo soprattutto come modulabilità.

 

Lieve OT: ho anche project cars e pur con tutti i suoi difetti, tuttora molto gravi, ma implementa strumentazione funzionante, una frizione direi semi-perfetta e se la macchina ti si spegne occore schisciare un butùn per riaccendere!

Like in real life 

 

Fine Lieve OT

 

Dai Kunos che ce la potete fare, andiamo con l'update e il DLC  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Lieve OT: ho anche project cars e pur con tutti i suoi difetti, tuttora molto gravi, ma implementa strumentazione funzionante, una frizione direi semi-perfetta e se la macchina ti si spegne occore schisciare un butùn per riaccendere!

Like in real life 

 

Fine Lieve OT

 

Dai Kunos che ce la potete fare, andiamo con l'update e il DLC  :thumbsup:

 

 

Secondo me se introducono la riaccensione manuale della vettura ci sarà chi avrà ancora qualcosa da ridire (tra il pubblico italiano).

Io spero implementino queste funzioni per migliorare l'immersività, ma non per "accontentare gli incontentabili".

Link to comment
Share on other sites

Hanno aggiornato 1.3, aggiornamento leggero...   adesso con la mia geforge 550 ti anche se non ho perso Fps si presentano dei piccolissimi scatti impercettibili, ma ci sono cosa che prima non si verificava. fatemi sapere se il problema si presenta anche a qualche altro.. Ciao 

Confermo l'apparizione di microscatti :doh:

Ero finalmente riuscito a trovare una combinazione online/offilne per avere il massimo della fluidità e ora siamo punto e a capo.

Link to comment
Share on other sites

io finalmente ho acquistato rF2 e mi ha dato spunti interessanti per capire cosa ancora manchi ad AC..., sicuramente accensione, partenza e bandiere come già affermato sopra e penso che queste arriveranno con la 1.1 dato che più o meno sono state annunciate...altro elemento da migliorare è la fisica alle basse velocità come già pure è stato affermato (ho fatto una semplice prova...ho provato a far partire da fermo mio padre che non è avvezzo a software, giochi ecc e non riusciva assolutamente, con rf e iracing sì) ed un altra cosa che invece non è stata portata all'attenzione da nessuno, ovvero la simulazione del movimento della testa che per mio gusto rende estremamente più realistica la guida sui due sim da me citati rispetto alla headcam di AC che per me al momento è inutilizzabile...il resto è invece opinabile (bontà del FF, fisica in generale e corrispondenza delle variazioni del setup agli effetti che produrrebbero sulla controparte reale)...contando che rF2 non riuscivo proprio a digerirlo nelle prime build e che adesso mi piace molto (pur con varie pecche evidenti sul meteo dinamico e sull'efficacia delle variazioni alla pressione dei pneumatici ecc.., nonchè con qualche scivolosità di troppo alle basse velocità) credo che Kunos sia sulla buona strada...spero solo non si perda di vista l'affinamento del modello fisico in forza di una maggiore attenzione ad altri elementi (nebbia, nuvole ecc...) visto che in pochissimo tempo dal rilascio siamo già ad ottimi livelli ed i miglioramenti fisici nei prossimi mesi potrebbero rendere ancora più immersiva l'esperienza di guida.

 

n.d.a.: spero di non dare vita a fanboysmi di questo o di quello già triti e ritriti, sono osservazioni (opinabili) fatte su un già ottimo prodotto per stimolare discussioni tra persone adulte :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ma il buon Stefano aveva detto che testava nel w.e. la AI e non ricordo cos'altro per poi spedircela lunedì (oggi).

 

Evidentemente qualcosa è andato storto ...

Link to comment
Share on other sites

Io spero implementino queste funzioni per migliorare l'immersività, ma non per "accontentare gli incontentabili".

Questa e' una perla!

Cioe', se implementano l'accensione del motore per far felici gli "incontentabili" non va bene, in caso contrario, e' una feature che aumenta l'immersivita'!

Ma ti leggi mentre scrivi?

Guarda a rischio di prendermi un ban ti rispondo perchè non condivido questo atteggiamento di sufficienza

Io ho scritto questo

Lieve OT: ho anche project cars e pur con tutti i suoi difetti, tuttora molto gravi, ma implementa strumentazione funzionante, una frizione direi semi-perfetta e se la macchina ti si spegne occore schisciare un butùn per riaccendere!

Like in real life 

 

Fine Lieve OT

 

Dai Kunos che ce la potete fare, andiamo con l'update e il DLC  :thumbsup:

 

Secondo me se introducono la riaccensione manuale della vettura ci sarà chi avrà ancora qualcosa da ridire (tra il pubblico italiano).

Io spero implementino queste funzioni per migliorare l'immersività, ma non per "accontentare gli incontentabili".

A meno che tu non abbia problemi a comprendere l'italiano si capisce chiaramente dal mio post che spero introducano queste caratteristiche perchè KS ritenga che possano creare un valore aggiunto all'immersività della simulazione e non semplicemente per "accontentare gli incontentabili".

Ogni settimana vengono fuori manchevolezze di AC e non c'è mai un plauso al lavoro che viene svolto.

In Italia abbiamo un bruttissimo difetto: non abbiamo rispetto per il lavoro altrui.

KS non deve nulla a nessuno di noi.

Chi ha acquistato il prodotto in early access sapeva che avrebbe comprato un prodotto di una software house giovane e con fondi limitati.

E nonostante ciò c'è ancora chi considera il loro lavoro come mai sufficiente.

Io ho fatto una semplice costatazione basata su ciò che leggo da parte di una piccola parte di utenti.

Torno a ripetere che spero profondamente che quando rilasceranno il sistema di accensione della vettura, o implementeranno una frizione più realistica, lo facciano perchè sono convinti del valore aggiunto del loro lavoro e non tanto per rilasciare qualcosa di affrettato giusto per poter dire "ecco adesso abbiamo implementato una tal funzione, vediamo cosa avete da ridire adesso".

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.