Jump to content

Intervista esclusiva a Marco Massarutto

awake

Recommended Posts

Il concetto di “stare nel mezzo” è però molto relativo…

Non sono pochi gli utenti di AC per cui un GT o un FM rappresentavano il massimo esempio di simulazione. Utenti che, magari, hanno acquistato per l’occasione un volante o un volante migliore: AC, per loro, non può che sembrare il paradiso, la perfezione! Lo so bene perché, pur sapendo che GT e FM erano più che altro ibridi, non avevo mai speso prima tante ore su un simulatore e la sensazione che ho avuto è stata proprio quella.

Riporto quello che ho scritto su un'altro thread perchè ci tengo.

Insieme al Dream Pack, avremo tanto bug fixing, introduzione bandiere e nuove penalità. Grandi Kunos :cool:

Basterà per soddisfare tutti quelli che ultimamente hanno aperto bocca solo per spalare merd@ ??? :flame:

Ovviamente non basterà perchè per alcune persone molto esigenti, AC deve avere alcune caratteristiche per poter avere il "bollino blu" di simulatore.

Io sono sempre prudente nei confronti delle promesse fatte dal PR di AC, quindi dico ben vengano le regole di gara e i miglioramenti del software, ma di sicuro non mi metto ad incensare KS per un annuncio.

Prima voglio vedere implementate tutte queste funzioni e voglio vedere se danno problemi.

Andando sul concreto, Massarutto parla di settimane, ma l'intervista in che data è stata fatta?

15.02.2015

:asd:

E' stata pubblicata il 18.01.2015

Andando sul concreto, Massarutto parla di settimane, ma l'intervista in che data è stata fatta?

L'uscita è confermata per Marzo, il preorder dovrebbe partire presto quindi

immagino anche io sia così. il dlc però non dovrebbe riguardare l'introduzione delle bandiere e il nuovo sistema di penalità, che sarà una patch gratuito no?

immagino anche io sia così. il dlc però non dovrebbe riguardare l'introduzione delle bandiere e il nuovo sistema di penalità, che sarà una patch gratuito no?

Si esatto sono due cose separate a cui stanno lavorando contemporaneamente e la patch è uno degli aggiornamenti previsti per migliorare l'esperienza di gioco .

non ricordo chi avesse detto questa cosa dei freni, ma la ricordo perchè è stato, a mio avviso, il culmine delle richieste personalissime che ciascuno vorrebbe in cima alla classifica delle cose importanti e suonava più o meno come "non posso considerare AC un simulatore quando non considera nemmeno di piegare i dischi dei freni se sbagli a regolare le prese di raffreddamento".

magari ricordo male.

stesso piano tutto ciò che viene detto NON a esaltazione di Kunos, ridicolizzando e portando avanti la crociata pro Kunos...

...NB e comunque si parla di monitoraggio temperature e regolazione prese di raffreddamento dei freni sulle macchine da gara, non di spessore e diametro che su una stradale vuol dire TUNING e sulle GT non sono sicuro sia neppure permesso dai regolamenti 

non ricordo chi avesse detto questa cosa dei freni, ma la ricordo perchè è stato, a mio avviso, il culmine delle richieste personalissime che ciascuno vorrebbe in cima alla classifica delle cose importanti e suonava più o meno come "non posso considerare AC un simulatore quando non considera nemmeno di piegare i dischi dei freni se sbagli a regolare le prese di raffreddamento".

magari ricordo male.

io personalmente non ho mai parlato di rottura disco freno o diametri e spessori...comunque sarebbe magari anche possibile ...

"richieste personalissime" ? guarda , ma sicuramente lo sai meglio di me, che il monitoraggio delle temperature dei freni e relative possibilità di intervenire sulle prese di raffreddamento (nelle vetture da gara) ormai dovrebbe essere la base visto che c'era in giochi o sim che dirsivoglia, di 10 anni fà.così come le temperature acqua e olio e relativa regolazione presa radiatore, temperature est-centr-int dello pneumatico e pressione.il tutto visibile in pista , per poter intervenire in modo preciso sui setup...

10 anni fà ragazzi...

Edited by DaveASpec