awake Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 http://www.motorsportitalia.net/intervista-esclusiva-marco-massarutto-breve-nuovi-aggiornamenti-stiamo-sperimentando-nuovi-tarmac/ ottime notizie per i prossimi aggiornamenti This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 (edited) Riporto quello che ho scritto su un'altro thread perchè ci tengo. Insieme al Dream Pack, avremo tanto bug fixing, introduzione bandiere e nuove penalità. Grandi Kunos Basterà per soddisfare tutti quelli che ultimamente hanno aperto bocca solo per spalare merd@ ??? Edited January 18, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Non credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 moderiamo il linguaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 No non basterà, ci sarà sempre chi farà critica costruttiva e chi farà critica gratuita. Interessante il dato sul costo medio per licenza e laserscan dei circuiti, chi stimava che AC avesse venduto 100.000 copie dovrà ritoccare notevolmente la propria stima al rialzo, e questo fa capire quanto sia vasta l'utenza che i Kunos debbano soddisfare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 L'annuncio delle bandiere e di un nuovo sistema di penalità è una gran cosa, speriamo bene. Voglio riprendere a girare con lo stesso animo dei primi tempi dell'uscita. Spero anche che prima o poi capiscano che permettere l'accesso nel server a gara iniziata è una cosa insensata, che migliorino l'app della posizione e gli intertempi. In più, mi farebbe piacere trovare sopra la vettura degli avversari anche una indicazione della posizione (magari con l'opzione per disabilitarla per chi non la vuole). Certo cose da sistemare ce ne sono unavenormità nell'on-line, ma già così diventerebbe a mio parere molto più godibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 No non basterà, ci sarà sempre chi farà critica costruttiva e chi farà critica gratuita. Interessante il dato sul costo medio per licenza e laserscan dei circuiti, chi stimava che AC avesse venduto 100.000 copie dovrà ritoccare notevolmente la propria stima al rialzo, e questo fa capire quanto sia vasta l'utenza che i Kunos debbano soddisfare. già, per quante cose vengano introdotte, ci sarà sempre qualcosa che resta fuori...e, casualmente, per qualcuno sarà proprio quella cosa che rende inutile tutto il lavoro fatto. la stima dei dati di vendita rende, in compenso, abbastanza evidente quanto possano contare le "minacce" di qualche "superhardcoresimmer" di abbandonare il prodotto...o quanto sia la presunta "maggioranza" di utenti che ritiene indispensabile poter regolare lo spessore dei dischi dei freni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Purtroppo è difficile ottenere la perfetta scalabilità di aiuti & modello di guida, venendo incontro tanto a chi cerca un GT/FM su PC quanto a chi cerca un simulatore “duro & puro”. A prescindere dalle scelte di marketing fatte per vendere, la vera essenza di AC, per quella che è la mia esperienza, sta nel mezzo: per alcuni è perfetto così, per alcuni sarà troppo simulativo, per alcuni non abbastanza. La morale è: impossibile accontentare tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 (edited) Purtroppo è difficile ottenere la perfetta scalabilità di aiuti & modello di guida, venendo incontro tanto a chi cerca un GT/FM su PC quanto a chi cerca un simulatore “duro & puro”. A prescindere dalle scelte di marketing fatte per vendere, la vera essenza di AC, per quella che è la mia esperienza, sta nel mezzo: per alcuni è perfetto così, per alcuni sarà troppo simulativo, per alcuni non abbastanza. La morale è: impossibile accontentare tutti. il discorso è capire a quale clientela ci si può rivolgere. pensate davvero che AC possa diventare il nuovo gt o Forzam.s. sua pc?(e su console visto che a quanto pare c'e' la possibilità di conversione..) ricordo che il nuovo gt è in lavorazione su ps4 ed anche il nuovo forza m.s. gt a livello di contenuti e vastità sappiamo bene a cosa ha abituato l'utenza. AC che cosa ha in più di questi giochi.l'aspetto simulativo relativo a fisica , FF , e piste laserscannned.quindi l'unica strada è quella (IMHO) di proseguire su questa strada,completando il gioco e dandogli una personalità, magari conservando e sviluppando ulteriormente quella scalabilità che potrebbe avvicinare qualche scontento o curioso, senza pretese di simulazione estrema. pena l'essere spazzati via dai grandi colossi del settore.senza mai dimenticare pcars che probabilmente sarà lui il nuovo gt con magari una fisica migliore. stare nel mezzo secondo me serve solo a perdere utenza da un lato e dall'altro, e a NON creare affezionati sulla lunga distanza. No non basterà, ci sarà sempre chi farà critica costruttiva e chi farà critica gratuita. Interessante il dato sul costo medio per licenza e laserscan dei circuiti, chi stimava che AC avesse venduto 100.000 copie dovrà ritoccare notevolmente la propria stima al rialzo, e questo fa capire quanto sia vasta l'utenza che i Kunos debbano soddisfare. già, per quante cose vengano introdotte, ci sarà sempre qualcosa che resta fuori...e, casualmente, per qualcuno sarà proprio quella cosa che rende inutile tutto il lavoro fatto. la stima dei dati di vendita rende, in compenso, abbastanza evidente quanto possano contare le "minacce" di qualche "superhardcoresimmer" di abbandonare il prodotto...o quanto sia la presunta "maggioranza" di utenti che ritiene indispensabile poter regolare lo spessore dei dischi dei freni. la presunta maggioranza di cui parli tu ora e non so chi altro ne abbia parlato, l'ha già comprato AC.è per questo che si "lamenta". sarebbe bene distinguere bene , come dice atchoo, chi fa critiche costruttive e chi gratuite per passatempo, non mettere sullo stesso piano tutto ciò che viene detto NON a esaltazione di Kunos, ridicolizzando e portando avanti la crociata pro Kunos... ...NB e comunque si parla di monitoraggio temperature e regolazione prese di raffreddamento dei freni sulle macchine da gara, non di spessore e diametro che su una stradale vuol dire TUNING e sulle GT non sono sicuro sia neppure permesso dai regolamenti Edited January 19, 2015 by DaveASpec Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Purtroppo è difficile ottenere la perfetta scalabilità di aiuti & modello di guida, venendo incontro tanto a chi cerca un GT/FM su PC quanto a chi cerca un simulatore “duro & puro”. A prescindere dalle scelte di marketing fatte per vendere, la vera essenza di AC, per quella che è la mia esperienza, sta nel mezzo: per alcuni è perfetto così, per alcuni sarà troppo simulativo, per alcuni non abbastanza. La morale è: impossibile accontentare tutti. il discorso è capire a quale clientela ci si può rivolgere. pensate davvero che AC possa diventare il nuovo gt o Forzam.s. sua pc?(e su console visto che a quanto pare c'e' la possibilità di conversione..) ricordo che il nuovo gt è in lavorazione su ps4 ed anche il nuovo forza m.s. gt a livello di contenuti e vastità sappiamo bene a cosa ha abituato l'utenza. AC che cosa ha in più di questi giochi.l'aspetto simulativo relativo a fisica , FF , e piste laserscannned.quindi l'unica strada è quella (IMHO) di proseguire su questa strada,completando il gioco e dandogli una personalità, magari conservando e sviluppando ulteriormente quella scalabilità che potrebbe avvicinare qualche scontento o curioso, senza pretese di simulazione estrema. pena l'essere spazzati via dai grandi colossi del settore.senza mai dimenticare pcars che probabilmente sarà lui il nuovo gt con magari una fisica migliore. stare nel mezzo secondo me serve solo a perdere utenza da un lato e dall'altro, e a NON creare affezionati sulla lunga distanza. la presunta maggioranza di cui parli tu ora e non so chi altro ne abbia parlato, l'ha già comprato AC.è per questo che si "lamenta". concordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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