Guest FabioGF Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 Controlla le impostazioni (opzioni) di Explorer.... verifica che Java sia attivato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 nada de nada.....vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest riderforever Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 oooooooops scusate, rileggendo il mio intervento risulta facile un possibile fraintendimento circa il tono del messaggio.. Non sono assolutamente polemico, la mia era una semplice richiesta. Mi chiedevo se fosse possibile interagire con gli altri netKariani con un'utility esterna tipo mIRC o il mitico Vroc di Gpl, in caso negativo nessun problema! E' una semplice curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 per mettersi d'accordo per gareggiare ci sono enne modi: la chat interna di nK (menu plug in/nKChat) la minichat di nKZone.com la pagina dei server su nKZone.com il sottoforum gare on line il sito che contiene l'elenco dei server lanciati con nkdaemon (non ricordo l'indirizzo) aspettando poi che vengano risolti i problemi con l'elenco dei server all'interno di nK.. ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 Mi chiedevo se fosse possibile interagire con gli altri netKariani con un'utility esterna tipo mIRC o il mitico Vroc di Gpl, in caso negativo nessun problema! ha gia' risposto Sam, cque se vuoi usare mirc invece del client integrato con netkar, basta che lo punti su irc.shadowworld.net ed entri nel channel #netkar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest riderforever Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 perfetto! Grazie 1000 per le risposte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts