Jump to content

Assetto Corsa v1.0.1 + RUF CTR YELLOWBIRD


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nella prima schermata leggo un 16x che è più possibile con la 1.0 o mi sbaglio?

Non ho capito bene se intendi se dovrebbe esserci o meno, cmq nella 1.0 c'è...

Attualmente non dovrebbe esserci; o si e' modificato qualcosa o e' la foto di impostazioni vecchieversioni post di AC

Link to comment
Share on other sites

Nella prima schermata leggo un 16x che è più possibile con la 1.0 o mi sbaglio?

Io ho il gioco aggiornato e ho l'impostazione settata a 16x .

Link to comment
Share on other sites

Il filtro anisotropico a 16x c'è sempre stato e sempre ci sarà.

È l'antialiasing 8x ad essere sparito!

Link to comment
Share on other sites

Il filtro anisotropico a 16x c'è sempre stato e sempre ci sarà.

È l'antialiasing 8x ad essere sparito!

Esatto. Comunque per sicurezza oggi provo a fare un controllo dell'integrità della cache, onde evitare che ci sia qualche file corrotto. Comunque dovrebbe essere come dice atchoo.

Link to comment
Share on other sites

Il filtro anisotropico a 16x c'è sempre stato e sempre ci sarà.

È l'antialiasing 8x ad essere sparito!

Esatto. Comunque per sicurezza oggi provo a fare un controllo dell'integrità della cache, onde evitare che ci sia qualche file corrotto. Comunque dovrebbe essere come dice atchoo.

Mi sa che devo fare pure io un controllo cache Steam, sorry per aver seminato dubbio...

Link to comment
Share on other sites

Non sò se sia il posto giusto, però voglio chiedere una cosa: ho visto che online vengono organizzate gare con 30 giri, quindi è possibile fare gare offline che abbiano un numero di giri superiore a quello che c'è di default?

Link to comment
Share on other sites

Non sò se sia il posto giusto, però voglio chiedere una cosa: ho visto che online vengono organizzate gare con 30 giri, quindi è possibile fare gare offline che abbiano un numero di giri superiore a quello che c'è di default?

Non so quale sia il limite massimo per le gare online, ma lì si può superare il numero tradizionale di 10 perché puoi anche effettuare i pit stop. Offline puoi arrivare fino a 60 giri, ma per farlo al momento devi disabilitare il consumo di carburante.

Link to comment
Share on other sites

Mi sfugge però il perché dei soli 10 giri, le auto hanno serbatoi con capienza sufficiente per molti più giri...

Link to comment
Share on other sites

Mi sfugge però il perché dei soli 10 giri, le auto hanno serbatoi con capienza sufficiente per molti più giri...

Perché non ci sono ancora i pit-stop e le strategie di gara per l'AI. Non so se ci sia qualche auto che farebbe solo 10 giri (non credo), ma penso sia semplicemente un limite rimasto dalle versioni precedenti: sparirà quando ci sarà un aggiornamento in merito. A meno che non si possano verificare dei problemi nel caso di AI che guida con gomme soft che andrebbero cambiate dopo una decina di giri. Non ti saprei dare una risposta precisa, come detto mi sa che il limite c'è semplicmente perché era così all'inizio e non è più stato toccato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.