Jump to content

Assetto Corsa v1.0.1 + RUF CTR YELLOWBIRD


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono 2 giorni che giro a casa di mio fratello con un 911 turbo fanatec e non tiro fuori nulla dal ffb ...non riesco a settarlo per sentire quello che sento sul g25...

Sento tutto più pesante e ovattato ma sono sicuri dipenda dai settaggi specifici della periferica...stasera provo meglio

OT

Apriamo un tread apposito? Tanto poi molti fanatec hanno la stessa meccanica, ci confrontiamo...

Link to comment
Share on other sites

disinstallato steam adesso manco me lo apre piu' mi dice: "e' necessario che steam sia online. verifica connessione di rete"

non mi fa installare steam e niente AC quindi bohhhh

Link to comment
Share on other sites

Credo che cercare nel Fanatec le stesse sensazioni del G25 sia pressoché impossibile: quando recensii il GT2, sottolineai appunto come a livello di forza fosse leggermente superiore, ma "ovattasse" molti degli effetti più piccoli, forse per via del peso della corona.

Sono feeling differenti: con il Fanatec hai molta meno zona morta al centro, ma il feeling è comunque molto diverso dai Logitech.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono riuscito a fare una gara ieri a Spa su di un server con 24 auto: 90 frame in partenza che salgono poi oltre i 100 a gruppo sgranato, se ben ricordo. Dopo posto i settaggi con cui giro, così da vedere se chi ha problemi può fare la controprova (anche se dubito risolvano nulla).

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei settaggi: se qualcuno ha voglia, magari faccia qualche tentativo per vedere se online non ha i problemi di framerate (ovviamente se non avete hardware recentissimo non impostate tutto al massimo, soprattutto i filtri).

 

CS9m691s.jpg nFnIef0s.jpg h9XJdjOs.jpg iV44ZdGs.jpg fzKsQFJs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Nella prima schermata leggo un 16x che è più possibile con la 1.0 o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Nella prima schermata leggo un 16x che è più possibile con la 1.0 o mi sbaglio?

Non ho capito bene se intendi se dovrebbe esserci o meno, cmq nella 1.0 c'è...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.