Jump to content

Ac e catalyst Omega, leggeri miglioramenti?


Vrs

Recommended Posts

 

 

A SPA non arrivi a 24 auto.....io ho provato Nurburgring con 24 e ho 55 FPS in partenza....ma con questi settaggi:

 

1600x900

FPS cap 60

FA 16x

AA 4x

Dettaglio Mondo Very High

Risoluzione Ombre Medium

Smoke Very Low  

Smoke in Mirrors no

PPE  tutto su high

Color Saturation 80%

Motion Blur off

Crepuscular Rays si

Heat Shimmering Effects si

FFA no

Risoluzione specchietti normal

Reflection Quality low

Reflection Rendering Frequency very low

Considerando che bene o male hai un i5 sandy queste impostazioni mi sembrano un pò bassine;

 

Alza la risoluzione perchè altrimenti fai lavorare troppo la cpu che strozza.

Abbassa l'FA a 8x alza il dettaglio mondo almeno a medium  e metti reflection render su static.

 

Controlla le temperature della tua vga perchè le Xfx hanno sempre avuto un dissipatore un pò scarso, e se salgono troppo ovvimante la scheda taglia le frequenze e il vcore.

 

 

 

Grazie per i consigli :up: .....la risoluzione non posso aumentarla perchè il monitor è 1600x900,  il dettaglio mondo è al massimo!  ora come ora con 24 ai (in multi sono arrivato a 18 avversari) ho circa 55FPS solo in partenza poi sempre fisso 59,999 ma se aumento i settaggi poi gli FPS variano tra 50 e 55, potrei salire in hot lap o con meno avversari, ma non vorrei modificare ogni volta..........per il resto nessun problema di stuttering o problemi di audio

Edited by luxxx797
Link to comment
Share on other sites

Avrei bisogno, se possibile ,di un chiarimento/consiglio riguardo i driver 14.12. Io ho una HD6990 4GB con Win 7 64b e sono passato dai driver 14.9 ai.12. Ho sempre scaricato i driver tramite il sito mettendo i dati del mio hardware, ma questa volta ho voluto provare a fare la ricerca automatica. In automatico mi diceva di scaricare i 14.12 without dotnet 5 mentre dal sito mi diceva quelli col dotnet. Visto che con quelli senza dot ,mi diceva di scaricare a parte anche i driver di chipset, ho preferito procedere con quelli col dot. Al momento nessun problema ma al tempo stesso nessun incremento di prestazioni degno di nota. Ora, considerando la mia ingnoranza a riguardo, mi conveniva dare retta al programma scaricando quello senza dot, oppure tutto sommato non mi cambierebbe nulla? Si ok, potrei provare entrambi, ma preferisco prima chiedere a chi ne sa di piu per evitare problemi o noie.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Avrei bisogno, se possibile ,di un chiarimento/consiglio riguardo i driver 14.12. Io ho una HD6990 4GB con Win 7 64b e sono passato dai driver 14.9 ai.12. Ho sempre scaricato i driver tramite il sito mettendo i dati del mio hardware, ma questa volta ho voluto provare a fare la ricerca automatica. In automatico mi diceva di scaricare i 14.12 without dotnet 5 mentre dal sito mi diceva quelli col dotnet. Visto che con quelli senza dot ,mi diceva di scaricare a parte anche i driver di chipset, ho preferito procedere con quelli col dot. Al momento nessun problema ma al tempo stesso nessun incremento di prestazioni degno di nota. Ora, considerando la mia ingnoranza a riguardo, mi conveniva dare retta al programma scaricando quello senza dot, oppure tutto sommato non mi cambierebbe nulla? Si ok, potrei provare entrambi, ma preferisco prima chiedere a chi ne sa di piu per evitare problemi o noie.

 

Grazie

Non ho idea di cosa sia il dotnet, tuttavia la vecchia serie HD 6000 non dovrebbe trarre particolari benefici da questi driver, quindi se tutto ti gira regolare io non li cambierei!

Link to comment
Share on other sites

 

1600x900

FPS cap 60

FA 8x

AA 4x

Dettaglio Mondo Very High

Risoluzione Ombre Medium

Smoke Very Low  

Smoke in Mirrors no

PPE  tutto su high

Color Saturation 80%

Motion Blur off

Crepuscular Rays si

Heat Shimmering Effects no

FFA no

Risoluzione specchietti normal

Reflection Quality low

Reflection Rendering Frequency off

 

 

Ho provato la versione 1.0 .....in generale ci sono stati miglioramenti tanto che ora ho:

dettaglio mondo maximum

Risoluzione ombre ultra

Reflections quality medium

 

con 24 auto a SPA in gara veloce sempre 59,999 FPS......se metto Reflection rendering frequency a very low ho gli FPS altalenanti tra 57 e 59

Edited by luxxx797
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.