Jump to content

SBK 2000 e SBK 2001


Guest Manzotin

Recommended Posts

Guest marco38

Quindi a questo punto.....mi consigli di gettare (si fa per dire ;) ...) il mio "SBK2001" dalla finestra ed andare a cercare assolutamente il "fratellino" piu' piccolo(vedi "SBK2000"....)?????? :unsure:

Eppure tempo fa',non ricordo se su questo forum o in altra parte(cmq un forum italiano...), il "2001" veniva considerato assai migliorato rispetto al "2000"...e per di piu', non soltanto graficamente(quello si nota palesemente appena installato il gioco,secondo me...), ma soprattutto per quanto riguardava la "simulazione e la fisica" delle moto.

Mah....ora mi hai messo dei forti dubbi :huh: .......che mi consigli di fare???????

accetto consigli anche da altri, con molto piacere.......si sa' che in fatto di giochi(simulazioni in questo caso) per PC....ognuno ha le sue idee....ma mi piacerebbe sentire anche il parere di altri amici.

Forza....scrivete in tanti....(pare vero...eh??? :asd: )

Ciaoooooooooooo !!!!!!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alebelli

Tra l'altro ho notato anche una differenza su come il pilota imposta la piega in SBK2001 e SBK2000.

Come potete vedere nell'immagine che allego, in sbk 2001 il pilota mette il ginocchio (la saponetta) sull'asfalto...In SBK2000 il pilota struscia in terra quasi con la coscia....lo so che non

post-20-1068231663.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.