Jump to content

Noble M600 by hotless v0.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Allora, ho riprovato un pò quest'aggiornamento.

 

Ottimi passi avanti su entrambe le versioni.

La stradale ha un motore convincente e si guida bene, uni appunto mi sembra un pò troppo rigida di sospensioni, dovrebbe essere stradale invece mi sembra molto pistaiola!

La GT adesso ha una rapportatura e potenza convincenti, qui l'assetto molto rigido ci sta! Ho provato solo con le slick soft, fa una certa impressione driftarla per tutto il tornantino di Magione. :asd:
Unico appunto, il motore risponde prontissimo e in modo facile e preciso, quasi come un aspirato da corsa. Forse da un turbo mi aspetto più ritardo e più lentezza ad "agganciare" i giri, spece negli apri-chiudi in curva e nelle correzioni di gas.

 

Si tratta di dettagli, per il resto mi piacciono entrambe. :)

Link to comment
Share on other sites

il motore è biturbo,ma dalle poche info trovate in rete,le turbine dovrebbero essere diverse,una piccola che attacca più bassa di giri e più rapidamente ed una grossa e lenta che da più potenza in alto,comunque qualcosa va ritoccato ancora,specialmente l'assetto sella stradale,col prossimo aggiornamento le cambio i cerchi e la ammorbidisco un po

Link to comment
Share on other sites

Beh,devo cambiare i cerchi alla M600,cambiare gli effetti applicati alle gomme,aggiungere skin,fare qualche modifica alle texture degli interni,aggiungere l'indicatore di marcia,quello di cambiata e girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa....

Link to comment
Share on other sites

girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa....

Non so come funzionino gli specchietti in AC, ma non e' che semplicemente basta ruotare le coordinate UV sulla mesh?

Link to comment
Share on other sites

 

girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa....

Non so come funzionino gli specchietti in AC, ma non e' che semplicemente basta ruotare le coordinate UV sulla mesh?

 

ma dai,ero convinto di averlo fatto.....ogni tanto mi perdo nelle cavolate...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.