Jump to content

Noble M600 by hotless v0.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

grazie....spero di riuscire a fare un lavoro altrettanto bello con la R5 turbo  :shifty:

 

ciao Hotless,

ho provato l' ultima versione della noble e sono molto colpito dalla sensazione di contatto fra gomme e asfalto che trasmette, e dalla qualità delle sensazioni trasmesse dal ffb,

ti incoraggio ad andare avanti nello sviluppo e nel perfezionamento della tua "creatura" che trovo molto piacevole e credibile da guidare

bravo !

Link to comment
Share on other sites

Io invece vado tutto sull'opposto. Ora il motore sembra andare decisamente meglio, noto dei difetti sulle ruote quando guardo il replay sembrano essere illuminate da sotto forse qualche errore, poi veniamo al ffb. Secondo me rispetto alle auto ufficiali di AC nn riesce a trasmettere avvallamenti, buche e sopratutto gli spostamenti di carico. Sembra un po' troppo piatto. Nn so come potrai modificare queste cose ma basta che prendi una Ferrari 458 a magione e la confronti con il tuo gioiello e vedrai che mancano tante piccole cose. Queste nn sono lamentele ma sono critiche costruttive x far si che questa stupenda mod sia una delle migliori in circolazione. Ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Le critiche costruttive sono sempre ben accette,sicuramente i punti che hai citato saranno la prima cosa che cercherò di migliorare nella prossima release  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hotless, per quanto riguarda i replay riesci mica a mettere la telecamera "tra i sedili".Ho provato a scorrere tra quelle disponibili ma non la trovo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.