MAR.VIN Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Si esagerata... Tutte le volte devo regolarla con pg.up e down, una volta regolata però il salto di qualità grafico è notevole Mandami pm con la tua mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 (edited) Ciao Marvin. Qualche tempo fa ho usato il tuo profilo di ac su nvidia inspector e mi Ci sono trovato da dio e ti ringrazio ancora. Ora volevo chiederti riguardo a quello che hai scritto Da dentro nvidia inspector Tolgo il profilo f1 2013 metto quello di ac e applico Giusto? Dal pannello di controllo nvidia ufficiale invece? ( quello dove devi inserire acs. Exe?) Potresti dirmi tutti i passaggi precisi Grazie ancora Edited March 14, 2015 by KANEMALEDETTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio884 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ho provato i filtri di Marvin e sono una manna dal cielo, luminosità sistemata, finalmente si vede come si dovrebbe, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Ciao Marvin. Qualche tempo fa ho usato il tuo profilo di ac su nvidia inspector e mi Ci sono trovato da dio e ti ringrazio ancora. Ora volevo chiederti riguardo a quello che hai scritto Da dentro nvidia inspector Tolgo il profilo f1 2013 metto quello di ac e applico Giusto? Dal pannello di controllo nvidia ufficiale invece? ( quello dove devi inserire acs. Exe?) Potresti dirmi tutti i passaggi precisi Grazie ancora Ciao, figurati nessun problema ti basta anche solo aprire Nvidia inspector selezionare il profilo assetto corsa e poi selezionare l'icona Nvidia come vedi in figura A questo punto dovresti vedere i valori corretti come sono in foto . Se hai problemi con luminosità eccessiva in game fammi sapere . Ho provato i filtri di Marvin e sono una manna dal cielo, luminosità sistemata, finalmente si vede come si dovrebbe, grazie! Hai una nuova mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Grazie mille Posso mandarti una mail anche io? I colori nn mi sconfinferano molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio884 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 All'inizio la data è errata, siamo nel 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted March 15, 2015 Author Share Posted March 15, 2015 All'inizio la data è errata, siamo nel 2015 Mi sono perso un anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted March 15, 2015 Author Share Posted March 15, 2015 Aggiornato il primo post con aggiunta del filtro mod PP-MAR.VIN v2.0 che corregge luminosità e regola molti altri valori . Inserita anche l'intera cartella con tutti i filtri originali regolati con la corretta luminosità . Inserito anche il filtro PP-MAR.VIN v2.0 per chi non avesse problemi di luminosità ma vuole provarlo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Grazie per tutto Marvin Ho scaricato tutto e personalmente mi piace l's1 evolution modificato da te Ottimo Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts