Alessio884 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Rimane a 58.824, uguale con 62 mentre con 63 sta a 62.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Rimane a 58.824, uguale con 62 mentre con 63 sta a 62.5 Si questo te lo avevo già anticipato pure io, ma non stare a guardare il limite dei frame, a me a 61 lo rende più fluido ovvero quasi senza micro scatti . A 60 è leggermente peggio e nonostante sia sempre a 58.8 frame. Fai la prova e verifica se migliora anche a te . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donald Bond Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 A me una bella sistemata, oltre ai preziosi consigli di Mar.vin, me l'ha data facendo tasto destro sull'icona 'gioca' della pagina di Steam, e mi ha ripristinato 330 file. non mi ricordo però la voce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Forse hai fatto la verifica di integrità di chace Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted February 20, 2015 Author Share Posted February 20, 2015 Forse hai fatto la verifica di integrità di chace Credo proprio di si ed è una cosa da fare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donald Bond Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Forse hai fatto la verifica di integrità di chace Bravissimo, mi ha sistemato un po di cose, ora voglio provare a settare 61 0 62 gli fps, questa prova non l'ho fatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio884 Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Io ho provato, a me non cambia nulla, con il vsync migliora ma ho molto input lag, senza vsync niente input lag ma tearing mostruoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio884 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Update 1.1 esagerato!! Lo sli ora funziona perfettamente con il profilo originale di assetto corsa, con due 970 e triplo monitor uso queste impostazioni : 6040*1080 Vsync on Anisotropico 16x AA 4x Dettaglio ambiente: Maximum Risoluzione ombre: Ultra Fumo: Normal e visibile negli specchi Post processing :S2 Movie tutto ultra Raggi crepuscolari:on Effetto calore:on Fxaa:on Risoluzione specchi:high Riflessi specchietti alta qualita:on Qualità riflessi : medium Frequenza riflessi: ultra Con queste impostazioni gira tutto a 60fps stabili in ogni situazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 (edited) Update 1.1 esagerato!! Lo sli ora funziona perfettamente con il profilo originale di assetto corsa, con due 970 e triplo monitor uso queste impostazioni : 6040*1080 Vsync on Anisotropico 16x AA 4x Dettaglio ambiente: Maximum Risoluzione ombre: Ultra Fumo: Normal e visibile negli specchi Post processing :S2 Movie tutto ultra Raggi crepuscolari:on Effetto calore:on Fxaa:on Risoluzione specchi:high Riflessi specchietti alta qualita:on Qualità riflessi : medium Frequenza riflessi: ultra Con queste impostazioni gira tutto a 60fps stabili in ogni situazione! Confermo adesso il profilo Assetto Corsa fa quello che faceva il profilo forzato di F1 2014 . ( adesso metto una nota in prima pagina ) Ti faccio una domanda invece : Hai riscontrato eccessiva luminosità in game ? Edited March 14, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio884 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Si esagerata... Tutte le volte devo regolarla con pg.up e down, una volta regolata però il salto di qualità grafico è notevole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts