Jump to content

E se fosse RALLY ?

Felix

Recommended Posts

Per ora, devi abbassare il volume generale del gioco

Servirebbe un programma che permette di alzare il volume e modificare tutti i files

qualche volenteroso potrebbe caricare in rete (magari dropbox) un file contenente i file relativi a varie piste, ovviamente solo se modificati a mano

tipo quella del treno

sarebbe fantastico perchè per chi ha molto poco tempo x giocare il top sarebbe accendere il motore e tirare subito al max :)

mi trovo molto bene...ma come si può alzare il volume? sono bassissime

Installi l'applicazione.

attivi la app.

Entri in pratica e premi recce.

guida piano, stando nel mezzo della strada oppure, mio consiglio, stai a destra come faresti se fossi realmente su una strada aperta al traffico. Guida in modo pulito, senza strattoni al volante. L'app in questo modo in automatico crea le note delle strada. La registrazione è relativa a come gira il volante, quindi, usalo a modo, non smanacciare.

A fine prova fermati e premi stop.

Adesso riparti dallo start, ma questa volta premi RACE. Il gioco ti legge le note da te create. 

Se sono troppo in anticipo devi cambiare il relativo valore all'interno del config.ini, se invece una nota non ti convince puoi modificarla con il tasto giallo.

così sec me il volume è perfetto!

Cmq ottimo strumento..!! Sicuramente non avrò sempre voglia di fare la ricognizione ecc... andrà a finire che mi cercherò note già fatte (anche per questioni di tempo)...ma è molto interessante impostato in questo modo..! bellissima APP

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...