Guest fako Posted May 29, 2003 Share Posted May 29, 2003 Void io ho una configurazione simile/identica alla tua: - win XP (con service pack 1 per la precisione) - Microciccio wheel USB, i driver sono gli ultimi in giro - modalità assi separata, accelleratore Y (split axis -) e freno su RZ (split axis -), non li ho settati io ha fatto tutto netKar. io i driver ce li ho sul CD il volante l'ho comprato pochissimo prima uscisse quello nuovo (che a _solo_ la gomma di colore diverso!), se credi, posso provare a metterteli a disposizione ( o via mail o su uno spazio web). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted May 29, 2003 Share Posted May 29, 2003 grazie fako, mi faresti un GRANDE favore a passarmi i drivers... se vuoi metterli online fai pure, altrimenti manda a void@NOSPAMurbok.com (ovviamente senza NOSPAM) io non so cosa pensare... il fatto che SOLO netKar e SOLO questa release mi crei problemi mi fa riflettere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted May 29, 2003 Share Posted May 29, 2003 Io ho un MS no FF usb e funzia bene. Però sotto Xp non riesco a mettere gli assi separati. Potresti mandarli anche a me se non ti spiace? rag_robby@yahoo.it Grazie 1000! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted May 29, 2003 Share Posted May 29, 2003 pure io ho un problema del genere,però ho il joistick!!!!(non uccidetemii!!!! ))) praticamente appena comincio a frenare le ruote si bloccano,anche solo tirandoindietro di pochi millimetri!!!l'ho calibrato così:acceleratore(naturalmente su asse y...)combinated- e freno(sempre sullo stesso asse,visto che ne ha uno solo... )combinated+, ma non riesco a cambiargli la sensibilità,ah,è microsoft sidewinder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 tigrin, spero di sbagliarmi ma mi sembra che il sw per la versione FF sia diverso da quello per la versione no FF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 purtroppo non posso mandartelo sono 20 mb circa... cmq prova a cercare in rete che sicuramente lo trovi, è la versione 4.0 insomma l'ultima disponibile, ho tentato di trovarti un link ma non mi ricordo qual'è... edito: http://microsoft.com/products/hardware/sid...eel/default.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 la 4.0 e' quella che dovrei avere anch'io... non si trova UFFICIALMENTE su internet... bisogna andare sui siti warez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 ma sei sicuro che nn si trovi? insomma è un normale driver perchè dovrebbe essere warez? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 pure io ho un problema del genere,però ho il joistick!!!!(non uccidetemii!!!! ))) praticamente appena comincio a frenare le ruote si bloccano,anche solo tirandoindietro di pochi millimetri!!!l'ho calibrato così:acceleratore(naturalmente su asse y...)combinated- e freno(sempre sullo stesso asse,visto che ne ha uno solo... )combinated+, ma non riesco a cambiargli la sensibilità,ah,è microsoft sidewinder Anch'io usavo un joystick sidewinder (il FF primo modello) e per frenare usavo l'asse del throttle, che muovevo con il pollice. Avere due comandi separati per freno e acceleratore ha dei vantaggi enormi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted May 30, 2003 Share Posted May 30, 2003 o, il motivo e' tanto semplice quanto stupido... Ms non ha rilasciato la release 4.0 del software gratuitamente. motivo ? non lo sa nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts