Jump to content

bug frenata ?

Guest void

Recommended Posts

Guest fako

Void io ho una configurazione simile/identica alla tua:

- win XP (con service pack 1 per la precisione)

- Microciccio wheel USB, i driver sono gli ultimi in giro

- modalità assi separata, accelleratore Y (split axis -) e freno su RZ (split axis -), non li ho settati io ha fatto tutto netKar.

io i driver ce li ho sul CD il volante l'ho comprato pochissimo prima uscisse quello nuovo (che a _solo_ la gomma di colore diverso!), se credi, posso provare a metterteli a disposizione ( o via mail o su uno spazio web).

Guest void

grazie fako, mi faresti un GRANDE favore a passarmi i drivers...

se vuoi metterli online fai pure, altrimenti manda a void@NOSPAMurbok.com (ovviamente senza NOSPAM)

io non so cosa pensare... il fatto che SOLO netKar e SOLO questa release mi crei problemi mi fa riflettere...

Guest Tigrin

Io ho un MS no FF usb e funzia bene. Però sotto Xp non riesco a mettere gli assi separati. Potresti mandarli anche a me se non ti spiace?

rag_robby@yahoo.it

Grazie 1000!

Ciao

Guest lolly56stk

pure io ho un problema del genere,però ho il joistick!!!!(non uccidetemii!!!! :D:D )))

praticamente appena comincio a frenare le ruote si bloccano,anche solo tirandoindietro di pochi millimetri!!!l'ho calibrato così:acceleratore(naturalmente su asse y...)combinated- e freno(sempre sullo stesso asse,visto che ne ha uno solo... :P )combinated+, ma non riesco a cambiargli la sensibilità,ah,è microsoft sidewinder

Guest void

tigrin, spero di sbagliarmi ma mi sembra che il sw per la versione FF sia diverso da quello per la versione no FF

Guest void

la 4.0 e' quella che dovrei avere anch'io...

non si trova UFFICIALMENTE su internet... bisogna andare sui siti warez :)

pure io ho un problema del genere,però ho il joistick!!!!(non uccidetemii!!!! :D  :D )))

praticamente appena comincio a frenare le ruote si bloccano,anche solo tirandoindietro di pochi millimetri!!!l'ho calibrato così:acceleratore(naturalmente su asse y...)combinated- e freno(sempre sullo stesso asse,visto che ne ha uno solo... :P )combinated+, ma non riesco a cambiargli la sensibilità,ah,è microsoft sidewinder

Anch'io usavo un joystick sidewinder (il FF primo modello) e per frenare usavo l'asse del throttle, che muovevo con il pollice.

Avere due comandi separati per freno e acceleratore ha dei vantaggi enormi.

Guest void

o, il motivo e' tanto semplice quanto stupido... Ms non ha rilasciato la release 4.0 del software gratuitamente.

motivo ?

non lo sa nessuno