Petrarca Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) Mi chiedo se, in quel di vallelunga, il livello di grip delle auto vere fosse proporzionale alla quantità di denaro da risarcire in caso di incidente, visto la liberatoria che doveva essere firmata prima di salire in auto. Scommetto che a fine giornata, qualcuno (tipo la signorina del video incapace di stare in pista), abbia commentato AC dicendo che addirittura è "più difficile" rispetto alla realtà. Auto in licenza, circuito laser scan, gommatura variabile... tempi? in quanto giravate? Anche Mario Kart se giro 10 secondi più lento diventa "realistico". edit: Ricordo che c'è stato qualcuno, alcuni anni fa, che dopo essersi allenato con un certo sim, è stato capace di girare con l'auto vera a 3 secondi dai piloti professionisti. Perciò la storia del "il sim è il più realistico perchè le auto vere si guidano come quelle virtuali", è già vecchia, siamo andati un pò più avanti a mio avviso... Edited September 30, 2014 by Petrarca Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinor Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 tutto molto interessante e ottima la notizia del rilascio imminente, grazie per le info Velo ma la notizia piu' "brutta" per me e' che ...... mi sa che sara' il momento di cambiare pc.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Petrarca, non ho capito niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Anche Mario Kart se giro 10 secondi più lento diventa "realistico". edit: Ricordo che c'è stato qualcuno, alcuni anni fa, che dopo essersi allenato con un certo sim, è stato capace di girare con l'auto vera a 3 secondi dai piloti professionisti. Perciò la storia del "il sim è il più realistico perchè le auto vere si guidano come quelle virtuali", è già vecchia, siamo andati un pò più avanti a mio avviso... Quella di Mario Kart mi sembra un'affermazione gonfiata. Per il pilota virtuale campione del mondo (sempre complimenti ma la realtà è altro), tante furono le pacche sulle spalle in pista, ed anche tanti sorrisini, sentendo il puzzo di vomito: cmq lui disse che di per sè l'auto reale era più facile di quella di iRacing (e si, proprio lui ...) ma gli mancava completamente l'allenamento fisico, d'altronde aveva pure la pancetta. Poi queste precisazioni adesso mi sembrano un po' acide. Ciao Tony Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 VELO per quel che riguarda i danni e le usure, c'è la possibilità che rientri anche l'impianto frenante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Petrarca, non ho capito niente Neppure lui!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Mi chiedo se, in quel di vallelunga, il livello di grip delle auto vere fosse proporzionale alla quantità di denaro da risarcire in caso di incidente, visto la liberatoria che doveva essere firmata prima di salire in auto. Scommetto che a fine giornata, qualcuno (tipo la signorina del video incapace di stare in pista), abbia commentato AC dicendo che addirittura è "più difficile" rispetto alla realtà. Auto in licenza, circuito laser scan, gommatura variabile... tempi? in quanto giravate? Anche Mario Kart se giro 10 secondi più lento diventa "realistico". edit: Ricordo che c'è stato qualcuno, alcuni anni fa, che dopo essersi allenato con un certo sim, è stato capace di girare con l'auto vera a 3 secondi dai piloti professionisti. Perciò la storia del "il sim è il più realistico perchè le auto vere si guidano come quelle virtuali", è già vecchia, siamo andati un pò più avanti a mio avviso... Come mai tutto questo astio? Hai qualche conto in sospeso con qualche sviluppatore di AC? Io spero il meglio per loro, si vede che ci mettono passione e mi fà piacere che sia un team italiano. Bellissimo quando nei forum inglesi cercavano disperatamente una traduzione dall'italiano della videointervista, in preda all'hype più sfrenato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 VELO per quel che riguarda i danni e le usure, c'è la possibilità che rientri anche l'impianto frenante? non posso escluderlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 Mi chiedo se, in quel di vallelunga, il livello di grip delle auto vere fosse proporzionale alla quantità di denaro da risarcire in caso di incidente, visto la liberatoria che doveva essere firmata prima di salire in auto. Scommetto che a fine giornata, qualcuno (tipo la signorina del video incapace di stare in pista), abbia commentato AC dicendo che addirittura è "più difficile" rispetto alla realtà. Auto in licenza, circuito laser scan, gommatura variabile... tempi? in quanto giravate? Anche Mario Kart se giro 10 secondi più lento diventa "realistico". edit: Ricordo che c'è stato qualcuno, alcuni anni fa, che dopo essersi allenato con un certo sim, è stato capace di girare con l'auto vera a 3 secondi dai piloti professionisti. Perciò la storia del "il sim è il più realistico perchè le auto vere si guidano come quelle virtuali", è già vecchia, siamo andati un pò più avanti a mio avviso... in caso di incidente c'è l'assicurazione per la cronaca, piloti istruttori esclusi, sono stato il "giornalista" più veloce il tuo post, sinceramente, non l'ho capito, pur avendolo riletto 3 volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts