Jump to content

[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade

Torque

Recommended Posts

Elencando motivazioni alcune imprecise e altre proprio false.. questo personaggio trasuda approssimazione da tutti i pori.

Penso che inconsciamente si identifichi in quel case coi corni che ha scelto. 

50 minutes ago, Filodream said:

Penso che inconsciamente si identifichi in quel case coi corni che ha scelto. 

:13: 

Ho dovuto rispondergli sul video e chiuso dopo l'affermazione " i veri simulhathori usano prodotti fanathec" hahaahhaha

le h le ho messe apposta ehhh

On 6/2/2018 at 1:24 PM, abcx said:

Per maggiore inerzia cosa si intende? Meno pronto nella risposta?

scusami ho visto adesso la tua domanda

si, è il lag che si ha e dipende da molti fattori quali rotore, statore, numero magneti ecc.

17 hours ago, Reventon said:

scusami ho visto adesso la tua domanda

si, è il lag che si ha e dipende da molti fattori quali rotore, statore, numero magneti ecc.

:91_thumbsup::)

• 1 month later...

Ciao ragazzi,scusatemi se saró ripetitivo e affronto temi già trattati,potrei avere le impostazioni di ffb con i simulatori rf2 e AC con il nuovo firmware e sincos?sia nel pannello simcube che in game.grazie come sempre

On 14/3/2018 at 1:09 PM, Enigmista13 said:

Ciao ragazzi,scusatemi se saró ripetitivo e affronto temi già trattati,potrei avere le impostazioni di ffb con i simulatori rf2 e AC con il nuovo firmware e sincos?sia nel pannello simcube che in game.grazie come sempre

Ciao, per RF2 non so aiutarti.

Per AC, intanto ti dico a memoria, stasera quando sono al pc ti  riporto screenshot e parametri precisi. Io per ora ho le impostazioni su simucube all 90% di forza e 1080 gradi, 1 di reconstruction filter con unlimited di frequenza, tutti i Direct Input Effects a 0, tranne il damping tra 2 ed 8 %.

Su AC, gyro attivo, abbasso l'FFB di auto in auto (sempre intorno il 40%), e ffb impostato in modalità gamma con guadagno ad 1.

Ti riporto meglio dopo comunque, anche se AC non lo uso da qualche mese, ci sarebbe da provare bene i parametri ed adattarli al rim che si usa.