FilyDriver Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 Siete in molti a pensarla così, quindi non posso che prendere in considerazione che sia io o le vetture/piste su cui ho girato negli ultimi mesi a darmi questa percezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reventon Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 io questo “comportamento tarantolato” e le “botterelle” come le definite non le ho mai riscontrate e sento questi commenti solo da chi possiede il servo Mige. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 Era uguale col simsteering2. O le bottarelle, o il mollone, o la via di mezzo. Ma della macchina e delle gomme a terra solo una pallida imitazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reventon Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 mi fai capire cosa intendi per mollone? per le gomme a terra la differenza è da attribuire alla fisica del gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 poi anche dal sim appunto....AC con i DD lasciamo perdere, smesso anche e soprattutto per quello di usarlo. rf bene, ma dove eccelle è iracing, alla fine è "lì" che è nato e sviluppato e i developer del sistema quel sim usano. Inoltre il ffb di iracing è centrato su cosa fa la gomma, rfactor su cosa fa la sospensione, AC boohhh lo sa solo lui (forse i trasferimenti di carico?!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reventon Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 finalmente, con il prox aggiornamento del firmware avremo Automatic steering angle setup from rFactor 2. thanks to rFactor 2 devs for taking a look at this. molto bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Una domanda per i possessori di osw simucube con Mige e sincos: quando sterzate nei curvoni e subentrano grandi forze, si sente ancora il leggero soffio del motore con il lieve feeling di sabbietta ? Intendo quello che si sentiva anche a 680hz di tbw Un utente mi ha detto "si, ma meno"... un altro mi ha detto "no". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 io con unlimited non lo sento. Grandi miglioramenti ci sono stati in questo senso anche col nuovo firmware ioni magari chi lo sente non ha aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilyDriver Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Con il filtro ricostruzione a 3 o superiore sparisce del tutto. Almeno questa è la mia esperienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoryX636 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 con l'encoder a 40k mi capitava di sentire questo effetto sabbietta, mi avevano suggerito di aumentare un valore in mmos... con firmware simucube lo percepivo solo su ac, ma a basse velocità, con sincos completamente sparito. Aggiungo che su iracing, le bottarelle in appoggio curve non le sento. Ac non ho ancora provato, però confermo che dopo l'updat ho ritrovato il gamma disattivato, e con il valore di default impostato a 0.5, quando ricordo che prima, che non avevo nessun problema, lo usavo abilitato ed ad 1.0 di valore. Ma qualcuno invece ha capito come impostare i nuovi parametri direct crive specifici per ogni tipo di forma d'onda del segnale? Come si fa a sapere ogni sim che tipo di forma usa, ed in che frangenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts