uru Posted December 18, 2016 Share Posted December 18, 2016 Io mi sono lanciato e sono felicissimo. L'OSW con Koll AKM53 è per diversi motivi superiore al Bodnar che avevo. Non ho mai provato un Mige ma sono più che certo che per uso amatoriale è più che mai sufficiente. Niente a che vedere con i volanti commerciali e da quanto letto nessuno li usa al 100% della loro potenza. Per cui potete trarre le vostre conclusioni. Esiste la Pagani Zonda oppure le Lambo, le Ferrari, le Porsche. Ma non vuol dire che se ti prendi, per esempio, una BMW M1 o M2 non ti diverti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
toppo Posted December 18, 2016 Share Posted December 18, 2016 Io mi sono lanciato e sono felicissimo. L'OSW con Koll AKM53 è per diversi motivi superiore al Bodnar che avevo. Non ho mai provato un Mige ma sono più che certo che per uso amatoriale è più che mai sufficiente. Niente a che vedere con i volanti commerciali e da quanto letto nessuno li usa al 100% della loro potenza. Per cui potete trarre le vostre conclusioni. Esiste la Pagani Zonda oppure le Lambo, le Ferrari, le Porsche. Ma non vuol dire che se ti prendi, per esempio, una BMW M1 o M2 non ti diverti. Uru, il tuo te lo sei autocostruito o l'hai acquistato già assemblato, e se si posso sapere dove? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted December 19, 2016 Share Posted December 19, 2016 Uru, il tuo te lo sei autocostruito o l'hai acquistato già assemblato, e se si posso sapere dove? Grazie Autocostruito. Simucube da Tomo Meglic e Kollmorgen dal rivenditore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted December 19, 2016 Share Posted December 19, 2016 Uru, il tuo te lo sei autocostruito o l'hai acquistato già assemblato, e se si posso sapere dove? Grazie Autocostruito. Simucube da Tomo Meglic e Kollmorgen dal rivenditore. Se posso, quanto hai risparmiato rispetto all'acquisto del kit già assemblato di tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelc86 Posted December 19, 2016 Share Posted December 19, 2016 Che corona avete montato sui vostri OSW? io attualmente sto usando molto il formula rim! Ma vorrei acquistare un altro volante simil GT-LMP2... Tipo quello della Acura HPD! Link to comment Share on other sites More sharing options...
toppo Posted December 19, 2016 Share Posted December 19, 2016 Uru, il tuo te lo sei autocostruito o l'hai acquistato già assemblato, e se si posso sapere dove? Grazie Autocostruito. Simucube da Tomo Meglic e Kollmorgen dal rivenditore. Ti ho mandato un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted December 20, 2016 Share Posted December 20, 2016 Che corona avete montato sui vostri OSW? io attualmente sto usando molto il formula rim! Ma vorrei acquistare un altro volante simil GT-LMP2... Tipo quello della Acura HPD! Uno Sparco scamosciato da 320 montato su Universal HUB Fanatec. Ho anche il Formula Rim ma l'ho usato poco, tendo a montarlo solo quando utilizzo mod formula, lo trovo un po' piccolo di diametro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted December 20, 2016 Share Posted December 20, 2016 Che corona avete montato sui vostri OSW? io attualmente sto usando molto il formula rim! Ma vorrei acquistare un altro volante simil GT-LMP2... Tipo quello della Acura HPD! Sparco da 30 cm, con adattatore fornitomi da Reventon ed i paddles della Fanatec adattati e modificati. Periodicamente mi viene in mente Pololo visto che i paddles hanno un po' di gioco. Anzi, ieri si è spannato uno dei fori sull'alluminio dove fisso il paddles alla prolunga. Ho risolto con vite passante e dado autobloccante. Ma c'è comunque un po' di gioco, proprio nella meccanica Fanatec. Un volante di Pololo sarebbe il top ma finché tengono i Fanatec resisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briccko Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 intanto quasi finito il cablaggio del Lenze + Argon, la chiusura del circuito del fungo .....mi fa staccare la luce...sigh ....non so che fare....qualcuno ci è già passato? Thomas Link to comment Share on other sites More sharing options...
briccko Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 L'argon è riconosciuto cosi come la schedina Discovery e tutto aggiornato sia Argon che Firmware MMOS, c'è una cosa strana quando uso MMOS tools........non riesco ad abilitare "index auswerten" perchè quando lo faccio alla schedina inizia a lampeggiare il blu velocemente senza smettere perdendo le impostazioni........senza abilitarlo funziona sia la centratura che i gradi di sterzata e si vede dalla lucina blu che quando esce dai gradi impostati si accende...... sbaglio qualcosa? Thomas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts