Jump to content

[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade

Torque

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non c'e' nessuno a Roma gentilmente disponibile a far vedere il proprio OSW, sono davvero indeciso, e prima di imbarcarmi in questa avventura vorrei esserne completamente sicuro, visto che vongo da un CSW v2 che male non va.

Grazie

Welcome to the nerd fest. This channel is all about sim racing and direct drive wheel systems. Each episode will discuss current events and topics related to sim racing, direct drive wheels, customized hardware, and other high end sim racing paraphernalia. This channel is for the sim racing nut out there, who's constantly looking for more immersion and more excitement. This is your source for all things related to direct drive hardware, sim software, and especially anything related to the Open Sim Wheel (OSW)

Rilancio l'appello.... sono molto intenzionato ad entrare in questo mondo , e a dire il vero l'altro giorno stavo anche per iniziare l'acquisto, ma sono stato giustamente fermato. Mi hanno consigliato prima di affrontare la spesa (che nella configurazione che vorrei io si parla di oltre 2.000€) sarebbe il caso almeno una volta di provare questo tipo di sistema. Quindi chiedo, non c'e' nessuno a Roma o dintorni che sarebbe cosi gentile da mostrarmelo?

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, potete consigliarmi un kit già completo plug & play? Ho trovato questo: http://www.simracingbay.com/product-category/osw-assembled-builds/

Me lo consigliate? Alternative?

La scelta su quale modello prendere può essere solo tua, anche se sono tutti validissimi. Posso solo dirti che Tomo Meglic è veramente cordiale e corretto. Per mancanza di conoscenze ho pensato che la scheda elettronica del Simucube da lui presa fosse danneggiata. Ho spedito indietro tutto il case e dopo aver riscontrato che fosse ok non solo me l'ha sostituita a scanso di equivoci ma ha rispedito il case a sue spese. Vai a occhi chiusi!!

Aggiungo che dopo aver posseduto il Simsteering di Bodnar posso solo consigliare l'OSW in quanto il software MMOS è più completo in tutti i sensi. Non so se nel frattempo Bodnar ha cambiato qualcosa ma ormai poco cambia. Il mio OSW con Kollmorgen AKM53 è qualcosa di sublime. Non esitare se lo puoi fare.  :thumbsup:

ciao ragazzi, potete consigliarmi un kit già completo plug & play? Ho trovato questo: http://www.simracingbay.com/product-category/osw-assembled-builds/

Me lo consigliate? Alternative?

La scelta su quale modello prendere può essere solo tua, anche se sono tutti validissimi. Posso solo dirti che Tomo Meglic è veramente cordiale e corretto. Per mancanza di conoscenze ho pensato che la scheda elettronica del Simucube da lui presa fosse danneggiata. Ho spedito indietro tutto il case e dopo aver riscontrato che fosse ok non solo me l'ha sostituita a scanso di equivoci ma ha rispedito il case a sue spese. Vai a occhi chiusi!!

Aggiungo che dopo aver posseduto il Simsteering di Bodnar posso solo consigliare l'OSW in quanto il software MMOS è più completo in tutti i sensi. Non so se nel frattempo Bodnar ha cambiato qualcosa ma ormai poco cambia. Il mio OSW con Kollmorgen AKM53 è qualcosa di sublime. Non esitare se lo puoi fare.  :thumbsup:

ok grazie uru!

io mi chiedo come fanno a fare quei prezzi...... il simcube se lo prendi da granity device ti viene lo stesso prezzo di tomo che te lo da pure gia' configurato