GG66 Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Riprovato stasera dopo una lunga pausa, devo dire che è migliorato moltissimo. Graficamente appagante, anche l'FFB dopo un po' di "smanettamenti" risulta piacevole. Forse un po' troppo impastato, ma magari non ho ancora trovato io la giusta quadra. Non sono riuscito a fare una gara on line, non c'è molta gente sui server, però anche contro la IA c'è da divertirsi. Anch'io lo stò provando in questi giorni, graficamente piacevole ma con i settaggi del mio G25 non sono ancora soddisfatto, poi certo ora il metro di paragone è Assetto Corsa che in quanto a FF non ha rivali. Chi avesse consigli su un buon setting per G25 cmq si faccia avanti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Riprovato stasera dopo una lunga pausa, devo dire che è migliorato moltissimo. Graficamente appagante, anche l'FFB dopo un po' di "smanettamenti" risulta piacevole. Forse un po' troppo impastato, ma magari non ho ancora trovato io la giusta quadra. Non sono riuscito a fare una gara on line, non c'è molta gente sui server, però anche contro la IA c'è da divertirsi. Anch'io lo stò provando in questi giorni, graficamente piacevole ma con i settaggi del mio G25 non sono ancora soddisfatto, poi certo ora il metro di paragone è Assetto Corsa che in quanto a FF non ha rivali. Chi avesse consigli su un buon setting per G25 cmq si faccia avanti!!! L'enorme vantaggio che ha attualmente AC sul FFB, secondo me deriva dall'immediatezza. Installi il gioco, e senza fare nessuna regolazione, le sensazioni sono già ottime. Poi lo si può affinare, ma il punto di partenza è già ottimo. Per gli altri sim, c'è da smanettare, e questo, nel 2015, in effetti sembra a volte un po' anacronistico. Senza polemica ma solo a titolo di esempio, ed infatti lo scrivo qui e non nella sezione AC , AC è come la PS4, la tiri fuori dalla scatola e giochi. Per gli altri è come doversi assemblare un PC, c'è un bel po' di lavoro da fare. Ma alla fine le soddisfazioni possono essere molto paragonabili. Per il G25 non ti posso aiutare, ho un DFGT, che è cosa ben diversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 (edited) Riprovato stasera dopo una lunga pausa, devo dire che è migliorato moltissimo. Graficamente appagante, anche l'FFB dopo un po' di "smanettamenti" risulta piacevole. Forse un po' troppo impastato, ma magari non ho ancora trovato io la giusta quadra. Non sono riuscito a fare una gara on line, non c'è molta gente sui server, però anche contro la IA c'è da divertirsi. Anch'io lo stò provando in questi giorni, graficamente piacevole ma con i settaggi del mio G25 non sono ancora soddisfatto, poi certo ora il metro di paragone è Assetto Corsa che in quanto a FF non ha rivali. Chi avesse consigli su un buon setting per G25 cmq si faccia avanti!!! L'enorme vantaggio che ha attualmente AC sul FFB, secondo me deriva dall'immediatezza. Installi il gioco, e senza fare nessuna regolazione, le sensazioni sono già ottime. Poi lo si può affinare, ma il punto di partenza è già ottimo. Per gli altri sim, c'è da smanettare, e questo, nel 2015, in effetti sembra a volte un po' anacronistico. Senza polemica ma solo a titolo di esempio, ed infatti lo scrivo qui e non nella sezione AC , AC è come la PS4, la tiri fuori dalla scatola e giochi. Per gli altri è come doversi assemblare un PC, c'è un bel po' di lavoro da fare. Ma alla fine le soddisfazioni possono essere molto paragonabili. Per il G25 non ti posso aiutare, ho un DFGT, che è cosa ben diversa Pienamente d'accordo con ciò che scrivi, io i Sim li uso un po tutti è a parte AC con gli altri è più il tempo che dedico ai test che al gioco vero e proprio, cmq con Raceroom penso di aver trovato un buon feeling, appena posso posto i miei settaggi, anche nella speranza che qualcuno possa migliorarli ancora. Edited December 3, 2014 by GG66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts