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R3E: force feedback e circuiti migliorati


VELOCIPEDE

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la mod al g25\27......g25  nel mio caso consiste in  elettronica dedicata + 2 ventole per il raffreddamento , i motori son originali.

per fare un esempio....se nel profilo logitech mettessi a  100 la forza...equivale  come  mettere  almeno a 120 quello originale, poiu nel gioco idem...mai neppure a 90....altrimenti satura.

questo non toglie il fatto che se pur tarato + basso ...il logitech moddato rimarrà sempre + potente di quello originale.

 

per rispondere a Baronesc  ... ho certamente usato l' ffb di default , poi l' ho modificato..... è vero, per avere un riscontro delle modifiche  che ho fatto bisogna avere la stessa periferica..quanto meno.

 

le due voci che faccio fatica a capire sono:  

 

peso verticale  (  mi sembra che + si alzi il valore e + si da importanza nel sentire le ruote anteriori....o sbaglio)

 

forza laterale

Edited by rdasisva
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MA  , sarò io che non mi trovo ma dall' ultimo aggiornamento , se ho capito bene ...bisogna impostare 900 gradi nel profilo e sarà il gioco a mettere i gradi giusti per ogni vettura?

ho fatto così ma mi sembra di guidare con un steerloock troppo alto e con pochi gradi sterzo....troppo sensibile rispetto a prima.....cosa ne dite?

il guaio è che la voce per  modificare lo steerloock non c'è più.

Edited by rdasisva
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MA  , sarò io che non mi trovo ma dall' ultimo aggiornamento , se ho capito bene ...bisogna impostare 900 gradi nel profilo e sarà il gioco a mettere i gradi giusti per ogni vettura?

ho fatto così ma mi sembra di guidare con un steerloock troppo alto e con pochi gradi sterzo....troppo sensibile rispetto a prima.....cosa ne dite?

il guaio è che la voce per  modificare lo steerloock non c'è più.

 

C'è, ma lo hanno spostato nel menù setup, è dedicato ad ogni auto. Prova a resettarlo.

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si trovato.... era tarato a 400-18  per la bmw della demo......ho messo 540 e  steer a 23...ma niente satura un casino rispetto a prima!  c'è un ' effetto molla esagerato e  di conseguenza perdo informazioni...ho provato a calare le forze ...ma è ancora peggio,  eppure nel profilo ho le molle disattivate .

 

strano,  molto strano  ,  ma capita solo a me?

Edited by rdasisva
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si trovato.... era tarato a 400-18  per la bmw della demo......ho messo 540 e  steer a 23...ma niente satura un casino rispetto a prima!  c'è un ' effetto molla esagerato e  di conseguenza perdo informazioni...ho provato a calare le forze ...ma è ancora peggio,  eppure nel profilo ho le molle disattivate .

 

strano,  molto strano  ,  ma capita solo a me?

è un problema che abbiamo riscontrato con altri utenti. sembra che il volante diventi duro quando si cambia sessione o si navighi nel setup della vettura.

Stiamo investigando sulla questione e siamo riusciti a capire come riprodurre il problema.

Per curiosità, che volante usi ?

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ciao, ho un g25 arc  , il quale prima dell' ultima patch andava molto bene,  adesso con le stesse impostazioni di prima  è un bordello!  , riesco a guidare solo per via della forza globale , già da fermo  ha una molla esagerata, ma  le altre informazioni sono quasi svanite rispetto a prima.

 

Appena   dopo l' installazione della patch ho giocato  e mi son trovato bene  ma da quando  ho provato il WTCC  PER PROVA GRATUITA è  cambiato  tutto!.

ne sono quasi convinto , anche perchè prima di quel momento non avevo toccato nulla.

per di più a volte,   a uscire e rientrare rapidamente  dal menù   capita anche di non avere ffb. 

 

spero si risolva  , fammi sapere!  

 

 

grazie

Edited by rdasisva
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Ho avuto lo stesso problema anche io sul WTCC BMW ma l'incontrario sembrava di fare manovre con un TIR sulla prima sichuan di Monza

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  • 4 weeks later...

Alzate il demoltiplicatore dello sterzo (all'interno del menù setup).

 

Nelle GT di default lo avevo a 24 e nelle WTCC a 20. 

 

Con queste impostazioni oltre ad avere il feedback molto duro rispetto a prima, l'auto aveva perso reattività e direzionalità.

 

Al RedBull Ring con questi parametri avevo difficoltà a far girare la Z4 GT3 alla curva 2 e se ruotavo velocemente lo sterzo a destra e a sinistra l'auto non aveva perdite di aderenza. Sulle GT va utilizzato almeno a 30. 

 

Oggi pomeriggio ho fatto una garetta con la Bmw WTCC e demoltiplica a 40 (il massimo) ed è tutta un'altra cosa.... L'auto risponde immediatamente e a mio avviso è molto più divertente. 

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  • 4 weeks later...

Riprovato stasera dopo una lunga pausa, devo dire che è migliorato moltissimo. Graficamente appagante, anche l'FFB dopo un po' di "smanettamenti" risulta piacevole. Forse un po' troppo impastato, ma magari non ho ancora trovato io la giusta quadra.

 

Non sono riuscito a fare una gara on line, non c'è molta gente sui server, però anche contro la IA c'è da divertirsi.

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Speriamo aggiungano presto la possibilità di personalizzare/creare le gare online (durata prove, gara, aiuti permessi, consumo carburante, gomme e danni) e di salvare gli assetti nominandoli.

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